Tecno Acqui

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Tecno Acqui

Messaggio da stellina90 »

Il 18 e 19 Marzo allo stabilibento Ex Kaimano di Acqui terme si svolgerà la seconda edizione della Tecno Acqui 2006!!
Alle ore 12 apertura del Self-Service con la partecipazione della scuola alberghiera di acqui!!

Ha Ha!! Parteciperò anch'io!!! :yes!: :yes!:

http://www.tecnoacqui.it/

Se avete fame ci sono io a vostra disposizione!!! :P :P

:hungry: Comunque ci sarà molta roba buona preparata dalla nostra scuola alberghiera!!!
E forse anche alcuni dolci preparati dal corso di pasticceria!!! :hungry:

Altre informazioni

La quarta edizione della mostra mercato "TECNOACQUI" si terrà nei ex locali della storica coltelleria Kaimano, ora centro attrezzato per fiere e convegni, sito in via M.Ferraris ad Acqui Terme (AL)
Il prezzo del biglietto è di 2,50 EURO.

Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 marzo i visitatori potranno entrare in la fiera dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00 con orario continuato

La fiera tratta materiale nuovo ed usato del settore informatico, radio, televisivo, elettronico, telefonico, satellitare, con stand dedicati agli astrofili. E' stato inoltre allestito uno spazio per una mostra scambio riservata a radioamatori e hobbisti.

All' interno della fiera saranno disponibili anche alcuni stand di vini tipici del Monferrato che offriranno degustazioni gratuite.

Sarà disponibile un servizio custodia merce per rendere più agevole l'acquisto durante la visita della fiera. All'uscita il visitatore potrà ritirare in prossimità del parcheggio il materiale acquistato.

Nelle immediate vicinanze della fiera è disponibile un ampio parcheggio gratuito.
Ultima modifica di stellina90 il sab mar 04, 2006 6:15 pm, modificato 4 volte in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

qualche link? spiegazione? dettaglio? cusa l'è? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Se riesco quando uscirà il menù metterò qualcosina!!! :hungry: :hungry:
Rispondi