Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Come dissi a Virgilio a suo tempo: ma porco cane!!! Statevi zitti!!! Mi si sta spatafiando la pila TBR in faccia!! PIM PUM PAM!!! L'avete sentita? E' crollata!!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Sabato ho comprato "la grande sera" di Pontiggia e stavo per comprare anche "Il guardiano dei sogni" di Maurensig, ma prima volevo dare un'occhiata alle recensioni che mi sembra fossero state postate qui tempo fa
In ogni caso la mia regola in caso di promo è: un solo libro alla volta così il piacere dura più a lungo...
In ogni caso viste le dimensioni del catalogo Oscar e il numero di titoli sostanzialmente illimitato su cui si applica la promo, tanto vale fare un leasing oppure ricorrere a tutto il prorio self-control (lasciando a casa la carta di credito... )
Io ne ho approfittato, anche se a dir la verità non sapevo della promozione!
Ho preso:
Racconti per una solitudine insonne (Subcomnadante Marcos)
Otello (Shakespeare)
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka