Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
gia'!!
Domani mi stampo le etichette... anche se ancora non so che libro liberare alla maialata... e nemmeno al meeting!! Domani mi faro' un giro "sugli scaffali" di casa mia... e daro' una bella ripulita!! (sperando poi di non perdere di nuovo tutto per strada!!):lol:
Ah, dimenticavo: io mangio solo rugola e prosciutto cotto.
Posso venire lo stesso?
Grazie!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
tranquillo kuro: anche qui si dice rucola. Salvo forse nei due mq est di una casa ad Arese...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok, ho sbagliato, però se dici "rucola" a Roma ti guardano come avessi violentato un seienne. Poi dici, freneticamente "rughetta" e ti capiscono.
(mi confermate?)
Più o meno come la lattuga!
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ieri tirava vento di tramontana. Ho visto pinguini obliterare il biglietto sull'autobus.
Oggi la situazione è migliorata. Ancora sole ma poco vento.
Io giro ancora in piumino e abiti invernali.
E ricordatevi che di default le sere nella piccola Ariccia sono più fredde di quelle dell'Urbe.
Temperatura massima di oggi: 10° C
"Un campo di rifugiati in città" cosa vorrebbe dire?? Claudio ci stai dicendo qualcosa?
Farà un tempo COSì brutto? Quelli che hanno detto che ci ospitano ci hanno coglionato?
Spiegatemi, sono confuso!
Scherzi a parte, guardate il cartone di Gordo sul sito segnalato! è bellissimo!
uff! nonostante la grande eccezione che mi ha visto entrare nella lista dei partecipanti alla cosiddetta MAIALATA Romana... mi trovo costretta a lasciare il mio posto!!
Ho avuto un invito a cui non posso proprio dire no!
Mannaggia... mi avrebbe proprio fatto piacere venire con voi a mangiare la porchetta ragazzi!!
alla prossima... passero' il sabato sera a Bologna... magari libero pure un bel libro lassu'!! ...una supporter del MAIALE in trasferta!!