Meet up di giugno!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

albertofarina
Pirata
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

Io sono passato un'ora prima, ho beccato susinamorta che mollava il suo pacchetto e mi sono acchiappato due dei libri in esso contenuti. Dopo susina, prima che me ne andassi, sono arrivate silevainvolo e quinnipack, cosi' mi sono preso un altro libro e ho lasciato alla loro custodia i miei release e quelli di susinamorta.

Me ne sono poi dovuto andare e al momento vedo che nemmeno uno dei miei 5 libri e' stato ancora registrato. Speriamo in bene.
Sorriso da bici
Spugna
Contatta:

cronaca da trasferta

Messaggio da Sorriso da bici »

Domando: da chi veniva viene da milano potete essere clementi e accettare qualche complimento e commento "lacrimevole"??
se si.. vadoooooo...

non so se questa iconcina funziona.. =D> ma insomma.. in caso ve la racconto.. applauso scrosciante, CLAPCLAPCLAP..
per il circo massimo, per rosso del foro romano al tramonto e poi per la luna e per la guardia di finanza in fondo clemente, per i vigili del fuoco che venivano a rubarsi chiavi inglesi e poi le riportavano e poi le riprendevano, per la macedonia al cointreau, per le torte, per i sorrisi, per le braccia allargate..
per la musica, per le poesie in milanese ;-)

:-)

e poi, per dovere di cronaca:
- per lo svincolo del foro italico CHIUSO per lavori verso la olimpica direzione autostrade (panicooooo)
- per una autostrada del sole bloccata per camion infuocato
- per isoradio che di notte parlava ininterrottamente di metereologia senza parlare di traffico
- per una strada alternativa verso milano, passando da firenze, e poi pisa e poi genova e tortona :-D
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Che rabbia! Sono dovuta scappare poco dopo l'appuntamento però sono contenta di aver rivisto persone che da un po' non si facevano vedere e visi nuovi, soprattutto quelli giunti da Milano! :D
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Quinni, la tua crostata era deliziosa :lol: :lol:
E io ti odio perchè a mia madre non viene mai così buona...
ma come fai? La base sottile al punto giusto (mia madre fa una cosa orrenda altra 1 cm e mezzo e biscottata) e le fascettine sulla marmellata disposte in maniera quasi geometrica...
Quinni, sei un'artista della crostata...

suggerimenti sulla stesura della pasta frolla?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

penso che i finanzieri "di guardia" ieri sera non si dimenticheranno di noi :roll: sopratutto quando i cori (scaldati dal cointreau) sono arrivati fino a loro...in particolare il duetto JJ-Akela con supporto voce di Anna, spettacolo che non avevo avuto il piacere di vedere al meetup nazionale!! :mrgreen:
Giorgio sei inequivocabilmente il chitarrista del BC! :wink: (e se riesci nell'opera di persuasione magari non resterai solo a lungo :roll: ma unico si!!! :P )
Grazie a tutti per la bella serata...a chi ha prolungato il rientro a Milano per esserci e Quinni ancora grazie per aver pensato a deliziarci anche in tua assenza con l'ottima crostata! :arrow: ovviamente scatta la ricetta! :D
ciao a tutti, a presto!
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
silevainvolo
Corsaro Rosso

basta con i libri

Messaggio da silevainvolo »

eh sì..ormai io direi che il meet up si dirige verso il fronte musicalcabarettisticulinario...
insolito il nostro ritrovo...ma piacevole come sempre
alla proxxx
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Mi pare che il nuovo discepolo non sia poi molto riluttante, la prossima volta di chitarre ne porto due :)

JJ ed Akela sono TROPPO perfetti, perfino la recitazione e' stata perfetta! Tocca proprio che mi studi la base musicale...

Moltimolti complimenti a DrJeckill, la macedonia era splendida e il Cointreau... beh.... :)

Uh, e accidenti, Zeta, non avevo capito che fossi *quel* Zeta!! E pensare che ero ancora sufficientemente lucido.... :shock:

Grazie a tutti, ragazzi, e' stato uno splendido meetup... non credo che potrei sopravvivere ad un altro :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

La notizia è di pochi minuti fa e l'ha passata l'ansa:
«Morìa di zanzare al Circo Massimo!
Ebbene sì: tutte le zanzare che di solito infestano l'area sono state trovate morte stecchite. Si è pensato ad un esperimento di un nuovo spray-ammazza-zanzare, ma poi si è scoperto, grazie alla testimonianza di un finanziere di guardia (a cosa?)... alle infrastrutture, che l'ecatombe di fastidiosi insetti è stata determinata da cori urlati (ululati?) da un gruppo di ominidi armati di libri & cointreau!!!
La domanda è: le zanzare sono morte per le stonature assurda (si parla soprattutto di un tizio occhialuto e pizzettutto e di nome max... con un nick che inizia per 'S' -... tranquillo Akela :lol: -), oppure per le "fiatelle" abbondantemente aromatizzate all'arancio liquoroso!!! :D :D :D

...ehhh... scherzi a parte: la voce c'è... a tratti.... complimenti a giorgio per l'insalata, e complimentissimi a Quinni per la crostata (ma quant'era bbbbona!!! :P )......... per il secondo chitarrista............................. al prossimo meet-up....... .di giugno!! :wink:

Nota di JJ: gli spaziiiiiiii, aaaaaargh!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Nonostante non vi vedessi dal meet up nazionale...(o forse proprio perchè non vi vedevo dal meetup nazionale ) è stata una gioia rincontrarvi e sentirvi vicini !
Un saluto ringrazioso a tutti vecchi e nuovi BC perchè hanno pazientemente sopportato il mio canto stonato e mi hanno dato da bere quando ero assetata e mi hanno dato da mangiare quando ero affamata perchè loro è il regno dei cieli... e in particolare a Giorgio per l'insalata buona buonissima e per non essersi schiantato nel ritorno a casa :wink: e a Shining per aver cantato Creep dei radiohead ed avermi ricordato una cosa che non volevo ricordare...(RICORDATELO !)
:twisted:
Alla prossima !
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

EHM... accennai solo a poche misere parole su stentorei quanto (forse) non esatti e strimpellanti accordi disaccordati... MA mi fermai (carmilla chiedo testimonianza a favore!!!!!) appena seppi della probabile, triste lacrima... e CREEP (crip) ( :D ) non fu più fatta!!!!! ...............chiamo a testimoniare: i Radiohead!!! :D

Nota di JJ: gli spazi dopo i puntini, gli spaaziiiiii!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Grazie ragazzuoli! :oops:
Cmq sono contenta che la crostata vi sia piaciuta :D
Appena ho un attimo posto la ricetta nell'area giusta! :wink:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Oh non c'entra un cavolo, ma ho trovato la ricetta per fare una crema al cioccolato e nocciole spalmabile :D Uno di questi giorni la provo così se è buona vi obbligo definitivamente a buttare la nutella :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

non solo confermo ma di più: quando io ho detto a Shining "suonamene solo un pezzettino" perchè anche a me fa piangere ma mi piace lui è stato irremovibile causa protezione affettuosa dell'umore di Anna! 100 punti VU!!

e a proposito di VU...

Immagine

(san giorgio e il drago, particolare :lol:
per esprimere l'opinione «eroica» che ho di un certo bookcrosser! )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
George Sand
Mozzo

BElla serata

Messaggio da George Sand »

Direi che il meetup al Circo MAssimo è stato un successo: non ci hanno arrestato, l'esibizione canora era da far impallidire il VEnditti dei tempi d'oro, ottimi anche il dolce di Miss Pigott e la macedonia del Dr. Jekill e naturalmente piacevolissima la compagnia di tutti i presenti. L'intreccio musica, canto, cibo, alcolici e libri è vincente !

Ciao a tutti e alla prossima.
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

:cry: Ecco, ne ho perso un altro! Mi dispiace un sacco essermi persa un'esibizione del trio "Cointreau" :lol: Causa: ben due esami! Ma cominciate a mancarmi...... :wink:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Grande mood a questo raduno. Il tramonto insieme agli altri l'ho perso e me lo sono goduto aspettando il verde davanti alla FAO, ma poi sono arrivate le note di Everybody Hurts dei REM; i colonnelli atipici e i finanzieri premurosi (A proposito: occhio ai temibili BC-borseggiatori! :D ); l'insalata e la macedonia; Venditti quando sapeva cantare; JJ e Annaspace in stato di grazia...
...
ED ORA, LA HIT PARADE DELLA NOTTE ROMANA!!!!!!
1. Dolce di notte
2. Dolci notti
3. Notti dolci
4. La notte è dolce, il giorno invece no
5. Dolce di notte, amaro di giorno
6. Notte, ma quanto poi esse dorce?!
7. Le notti sono dolci, olci-olci-oh
8. Dolce notte devo fare pipì
9. Oh, tenebrosa notte, sei tu dolce?
10. La notte è dolce, ma se sostate davanti al locale ve famo un c**lo così fino a domani mattina
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
zeta
Spugna

da roma alla lavatrice

Messaggio da zeta »

cari cari dolci bcers di roma, illanguidito dal contesto e imparato che meetup come i vostri in nessuna nessuna altra parte al mondo possono essere vissuti.
e non è per piaggeria. vero, cara e simpaticissima carmilla, anche senza alcool ( :) ), mi è piaciuto molto il vostro incedere verso il mu.
Credo che un coronamento così di vita, così umano, non poteva essere immaginato dopo le mie rubate vacanze romane.
arrivati all'alba.attraverso un italia che dormiva e che si è fatta attraversare per vie non usuali, abbiamo espresso, insieme a voi, con sonno, gioia, felicità, striscie spartitraffico che si accavallavano, caselli che si passavano, nebbia marittima, focaccia di recco virtualmente gustata alle tre di una notte mai vista prima, alba che appariva confondendosi con le luci di milano, il senso profondo profondo da diffondere del bc.
i libri che costrusicono legami. vero akela giovane futuro sociologo? e le poesie scritte da un genovese in milanese lette da un bresciano a dei romani: da urlo!!!!
tutti, finanza, vigili del fuoco,auto blu condizionate, grisaglie mai smesse, brillantine e cravatte dal nodo largo e sudate, tutti potrebbero, se volessero, imparare.
e grazie a tutti voi cittadini e bcers della città di roma che ci avete accolto con una semplicità senza ostacoli nè soglie d'accesso. grazie (tranne che per gli alcoolici tanto decantati. ho fatto la parte del danese, anche se un goccio di bianco di nascosto l'ho assaggiato).
oggi qui, canicola ma non romana, conferenze stampa, interviste, riunioni, firme, lavatrici, uova sode, ghiaccioli che finiscono a terra, telefonate roche di desiderio, favole da leggere a MissG che vuole la sua mamma e che la saluta sdb. la vita siamo noi
un bacio a tutti e grazie a jj
zeta
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

ehehehehh
Vedo con piacere che le idee buone premiano...
Ragazzi, mi scuso per avere fatto il vago... e di essere sparito per molti giorni, avevo una sorpresa in mente e per farla serviva il completyo silenzio stampa.... :wink:
Immagino che ora sappiate tutti... :wink:
Che vi devo dire... I milanesi, si so bravi, so' carini, so' simpatici, so' ospitali (davvero tanto), so' ORGANIZZATI... ma Roma è Roma!!!!!:twisted:
Al prox meetup ci saro'!
Magari intensifico il commercio di BCer dal Nord :wink:

Still, un augurio tutto per te ed il cucciolo....
VocesullaMi-Ro
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io vi ADORO :D :D :D
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

vocenarrante ha scritto:Al prox meetup ci saro'!
Voglio vedere se organizzi ancora na cosa a cui non ce vieni, tsk solo io posso farlo! :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi