Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
han pure vinto l'oscar per questo film.
C'è da dire che gli altri due film d'animazione in concorso non erano da meno eh! (il castello errante di howl e la sposa cadavere)
Nick Park e Steve Box, registi di "Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro"
Notare i bellissimi papillond di Park, Box e di entrambi gli oscar
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
capperi per un attimo ho pensato che Ronaldo fosse tornato all'Inter (questa la capiamo in 4).
FINE OT
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Wallace e Gromit sembrano normali rispetto ai due creatori...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
sono mesi che aspetto di vederlo!!!
(in svizzera interna è uscito ad ottobre...)
e adesso viola piange sempre all'ora d'inizio dei films che non si riesce a lasciarla l'oretta giusta alla nonna!!!
Appena visto.
Esilarante, e tenero.
E devo assolutamente leggere "Aspettative Grattuggiate" (Greated Expectations, era, vero?)...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist