Reinas
Moderatori: Gjko, etnagigante
Reinas
Ieri sera ho visto questo film spagnolo molto divertente - a tratti proprio esilarante!- che parla di gay - e delle loro fantastiche mamme- in maniera intelligente...e mi sono sforzata di ricordarmi se da noi sia mai stato fatto un film che parla dell'argomento con tanta "levita'" e intelligenza...in questo caso la Spagna e' un filino avanti a noi, o no?? che ne pensate?
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- ladyinblue
- Corsaro
Re: Reinas
l'hai visto a suo tempo "tacchi a spillo"?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Reinas
L'ho visto anch'io un po' di tempo fa e concordo con te... posso fare una menzione d'onore per Marilinaaaaaa...?Ieri sera ho visto questo film spagnolo molto divertente - a tratti proprio esilarante!

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)