[gioco] - Il gioco del come iniziava...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Vado di nuovo io, giusto per non perdere il ritmo.
Attento. Tieni la testa a posto: ti servirà. La città in cui ti conduco è vasta e intricata, e tu non ci sei mai stato prima.
Se non dovesse bastare, magari più tardi aggiungo un altro pezzo!!
Attento. Tieni la testa a posto: ti servirà. La città in cui ti conduco è vasta e intricata, e tu non ci sei mai stato prima.
Se non dovesse bastare, magari più tardi aggiungo un altro pezzo!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
accidenti ce l'ho sulla punta della lingua 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Il petalo cremisi e bianco? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mi inchino
davanti alla vostra sapienza, I'm really impressed!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
rilancio:
X guardava fuori dalla finestra il paesaggio desolato. Il cielo era coperto e le nuvole basse parevano premere sulla terra. Il viale che conducave al cancello era, almeno quel giorno, spazzato da un vento che penetrava nelle ossa e faceva cadere le ultime foglie dagli lmi, ai lati del viale.
X guardava fuori dalla finestra il paesaggio desolato. Il cielo era coperto e le nuvole basse parevano premere sulla terra. Il viale che conducave al cancello era, almeno quel giorno, spazzato da un vento che penetrava nelle ossa e faceva cadere le ultime foglie dagli lmi, ai lati del viale.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Non è Va' dove ti porta il cuore della Tamaro, vero? 

My wishlist
My wishlist
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- ladyinblue
- Corsaro
Dai che questo è facile e famoso:
"Ora quello che voglio sono Fatti! A queste ragazzze e ragazzi insegnate soltanto Fatti!..."
"Ora quello che voglio sono Fatti! A queste ragazzze e ragazzi insegnate soltanto Fatti!..."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- ladyinblue
- Corsaro
Bingo! In Italiano Tempi Duri si dice "Tempi Difficili" 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
Ripartiamo... 
Il cielo, che gravava minaccioso a pochi palmi dalle teste, sembrava una pancia d’asino rigonfia. Il vento, tiepido e appiccicoso, spazzava via alcune foglie morte e scuoteva con violenza i banani rachitici che decoravano la facciata del municipio.

Il cielo, che gravava minaccioso a pochi palmi dalle teste, sembrava una pancia d’asino rigonfia. Il vento, tiepido e appiccicoso, spazzava via alcune foglie morte e scuoteva con violenza i banani rachitici che decoravano la facciata del municipio.
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
cavoli, siete mostruosi...io ne ho indovinate a malapena un paio....
questa vi sembrerà facilissima:
"L'autobus stava per partire, rombava sordo con improvvisi raschi e singulti. La piazza era silenziosa nel grigio dell'alba, sfilaccie di nebbia ai campanili della Matrice...."

questa vi sembrerà facilissima:
"L'autobus stava per partire, rombava sordo con improvvisi raschi e singulti. La piazza era silenziosa nel grigio dell'alba, sfilaccie di nebbia ai campanili della Matrice...."
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:

“Aspettami, Grangibus!”, gridò Boulot, libri e quaderni sotto il braccio.
“Allora spicciati, che io mica ho tempo di stare a ciacolare!”
“Ci sono novità?”
“Può darsi…”
“Che novità, di’, su…”
“Intanto sbrigati…”
laura-s aveva indovinato l'autore del brano che avevo postato il 20 marzo.
Completo la risposta:
Il vecchio che leggeva romanzi d’amore Luis Sepulveda
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Gustave Flaubert