E-ring chick-lit "Cioccolata per due" L.Winston

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

elian ti ho iscritto,se non ci sai fare coi colori sottolinea come vuoi e sopra ti lascio nera,ok?sennò,dimmi tu...ma già avete messo le sottolineature?non è domani il 12? :eyes: :roll:
ecco le mie:

Negazione
Cerco di parlare e allo stesso tempo di tenere in dentro la pancia,visto che,sotto la maglia,ho i pantaloni slacciati per fare posto a un girovita espanso,dopo la terapia consolatoria abase di bomboloni.

E' tirata a lucido come la conduttrice di un telegiornale e tutto quello che la riguarda,lei compresa,sembra lavato a secco.

Ringo
La mattina si presenta senza invito ed eccessivamente allegra,come un testimone di Geova che suona alla porta.Mi proteggo il viso con il braccio.Spiacenti,siamo fuori casa!

Rabbia
Voglio valorizzare i cartoni del latte di questo ospedale esattamente come si fa per i cuscini,sprimacciandoli.

Il mondo era la nostra ostrica.Poi uno tsunami si è abbattuto su di noi.

...il commento già fatto,ricordati micky(ps:felicità al meetup no?)
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Evvai ci sono riuscita!!! Il verde è il colore che userò per le sottolineature!!! Non so ancora come ho fatto a leggere 72 pagine in una sera con due ring da smaltire e stanca morta da un giro in bici ma ce l'ho fatta :wink:

NEGAZIONE:

"La morte di una persona cara non si supera mai del tutto" spiega la capogruppo sporgendosi dalla sedia. Indossa un maglione di angora bianca con il cappuccio stretto intorno al collo e la testa sembrava sbucare da una nuvola. "Invece una mattina vi svegliate e scoprite che non è più il vostro primo pensiero". So che è così ma sono convinta che per me quella mattina non arriverà mai".

RINGO

Adesso mangiare è come infilarsi sotto le coperte, il cibo è una grotta nel quale rintanarsi. L'insalata verde è consolatoria, i fagioli sono morbidi come il panno.

RABBIA

I piatti rotti sono sparpagliati sul prato come rovine di uno scavo archeologico. comincia a piovere. Forse ora potrei impastare il pane o mettermi a strillare sotto la doccia. Oppure impastare il pane nella doccia! L'aria è umida e fredda. Mi sanguinano le mani e mi gocciola il naso. Me lo pulisco con un lembo del cappotto e guardo la carriola ormai vuota.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

DEPRESSIONE
La morte non mi fa paura.Ho paura che muoiano tutti gli altri e mi lascino sola

CENERI
Ci penserò domani. Metterò via calze, scarpe e vestiti e libri domani. Domani è un nuovo inizio.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

p.76
Sembra che stia chiamando da un altro mondo, il paese della gente efficiente
p.94
La morte non mi fa paura. Ho paura che muoiano tutti gli altri e mi lascino da sola.
p.99
E' esaltante essere in aereoporto, circondata dalla possibilità di andare ovunque
p.108
Quel posto ha una vibrazione. Una vibrazione felice
p.113
L'inesorabile procedere del mondo feriva i miei sentimenti
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

DEPRESSIONE:
La sua voce suona metallica dal cellulare. Sembra che stia chiamando da un altro mondo: il Paese della gente efficiente.
Il dolore è già sveglio mattiniero, mi aspetta con le sue braccia gommose attaccate al collo.
CENERI
Spero che Steve Cunningham sia felice nella nostra casa. Forse si riposerà e riempirà le stanze con nuovi ricordi.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

me ne tiro fuori per un po' visto che usare internet è un problema adesso,poi metterò tutti insieme,sottolineature e commenti,scusatemi
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
claudia1964
Re del Mare

Allora.. confesso di essere in netto ritardo nella lettura di questo libro:
1) perchè la settimana ora trascorsa è stata pesantissima per me e non ho avuto tempo per leggere;
2) perchè questo libro non mi entusiasma per niente. Vado avanti sperando che prima o poi qualcosa cambierà, ma invece..
Comunque ora inserisco fin dove sono arrivata (praticamente questo è il punto a cui sarei dovuta arrivare a leggere la scorsa settimana, invece ci sono arrivata oggi):

DESIDERIO
Sono sorpresa che l'assenza di Ethan non sia una cosa crudele, quasi impensabile, ma piuttosto una parte della mia vita,come il mio indirizzo o il mio secondo nome.

VITA DA CAMERIERA
Mi dico che in realtà quell'anello non ho più bisogno di portarlo. Ethan continuerà ad avvolgermi il dito come un guanto.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
claudia1964
Re del Mare

Io vado avanti imperterrita nella lettura di questo libro che, a quanto pare, non affascina nessuno dei partecipanti al ring. Sono comunque arretrata di una settimana ed oggi ho finito di leggere i capitoli che avrebbero dovuto essere letti per la scorsa settimana.

SORELLA
Nonostante riesca a comprendere l'impulso a farsi del male, un bisogno simile a quello di sbattere la testa contro un muro, non capisco come si possa trovare il coraggio di metterlo in atto. Non so perchè, ma in qualche modo ammiro Crystal per la sua capacità di farsi del male e di sopportare un dolore così atroce.

APPUNTAMENTI
Non posso richiamarlo. Se lo richiamo, magari finisce che esco di nuovo con lui. E se esco di nuovo con lui, magari finisce che mi innamoro e se mi innamoro, magari lui mi molla o muore.

PASTICCERIA
Quando la vita ti dà limoni, non ti resta che fare una limonata. Quando i ragazzi ti spezzano il cuore, meglio ricordarsi dei peli del naso. Non tutto il male vien per nuocere.
Immagine
wish list
Rispondi