meetup aperto a tutti: 2/4 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
wow-libri, fammi sapere se il referente lo fa keoma, se lei non può faccio io 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
lei è disponibile ha detto, quindi se per te è un problema chiedo a lei di subentrare
edit:
Siamo già al capitolo scadenze... come vola il tempo!
allora, come dicevo già a Liber (scrivere anche sul forum visto che al momento siamo solo 3 iscritti) chi vuole partecipare deve dirlo entro il 31 marzo. Per una eventuale proroga vi saprò dire di più domani.
Per chi saprà quasi all'ultimo momento chiederò come ci si può comportare: se la sistemazione a quel punto purtroppo tocca loro oppure come si può fare.
edit:
Siamo già al capitolo scadenze... come vola il tempo!
allora, come dicevo già a Liber (scrivere anche sul forum visto che al momento siamo solo 3 iscritti) chi vuole partecipare deve dirlo entro il 31 marzo. Per una eventuale proroga vi saprò dire di più domani.
Per chi saprà quasi all'ultimo momento chiederò come ci si può comportare: se la sistemazione a quel punto purtroppo tocca loro oppure come si può fare.
Ma a parte su questo topic, dov'è che ci si dovrebbe iscrivere? 

Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
ci si iscrive qui, hai controlla o di non essere stato ancora inserito nella lista all'inizio di questo topic?
CI SEI GIA'
CI SEI GIA'
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
I genovesi stasera si contano 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Al meet up pisano di ieri io ed l'isolachenonc'è abbiamo sparso la voce si dovrebbero aggiungere un paio di persone, entro pochi giorni conto di farli mettere in lista definitiva.
Tommaso
Il mio Blog
Il mio Blog
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
...sarebbe bellerrimo...ma mi sa che io non riesco...
cmq ci penso fino al 31...eventualmente si può accodare anche un fidanzato non corsaro?!?!
cmq ci penso fino al 31...eventualmente si può accodare anche un fidanzato non corsaro?!?!

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ATTENZIONE! Io e keoma stiamo preparando una mail da inviare da parte dei referenti che comprenda a) l'avviso del meetup d'aosta b) l'avviso del concorso letterario, le due cose sono collegate dalla premiazione ed è assurdo mandare ennemila mail.
I referenti all'ascolto che volessero il testo lo dicano (magari via mail così non ci intasiamo la casella mp
).
I referenti all'ascolto che volessero il testo lo dicano (magari via mail così non ci intasiamo la casella mp

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)