Tre Giorni D'estate - Romanzo on line

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
skylol
Spugna
Contatta:

Tre Giorni D'estate - Romanzo on line

Messaggio da skylol »

Ciao Ragazzi,

Mi chiamo Lorenzo ed ho scritto un romanzo sul tipo di Jack Frusciante o di quelli di De Carlo (... senza ovviamente paragonarmi a loro)!

dal momento che non ho trovato un editore ho deciso di liberarlo qui, nella vostra "casa". Che ne dite? Avete voglia di leggerlo?

E' la storia di Giovanni Zò, 24enne diviso tra Milano e Viareggio, che riallaccia i contatti con una ragazza per cui aveva perso la testa in soli tre giorni... Amici, ragazze, ragionamenti ed avvenimenti sono all'ordine del giorno... Ma come finirà questo nuovo amore?

Ecco il link (http://web.tiscali.it/tregiornidestate) e l'incipit... BUONA LETTURA! (almeno spero)...
Ah non dimenticate di lasciare un commento su bookcrossing!

Ciao Lorenzo

--------------------------------------------------------------------------
Ero pronto a saltare ma qualcosa mi fermava, cavolo quel giorno ero lì solo per quello; avevo mille pensieri per la testa e non riuscivo a concentrarmi su ciò che stavo per fare.
Comunque ero lì e, dall’alto, dominavo tutto. Volevo ancora gettarmi ma il pensiero di lei e del passato mi guardava attonito.
Aveva chiesto di me, da lontano si svegliava ciò che era stato, ma forse non era stato un bel niente, un sogno o forse un incubo.
Salto.
I pensieri mi scorrevano ancora davanti, tutto si faceva chiaro, scuro, apparivano gli amici, Lei, la mia vita, ma ormai ero in aria, o meglio... Buio.
--------------------------------------------------------------------------
Rispondi