Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
No, non è stato rimosso completamente. Se ci fai caso, lo vedi solo se sei sulla home page del sito. Cliccando su qualsiasi altro link del sito il link scompare. Questa si chiama furbizia...
Isola, io quella casellina su bc-italia la vedo ancora.
Ma mi soffermo per la prima volta sulla fila di banner presenti proprio sotto quella casellina dalla spiacevole dicitura.
Alcuni sono riconducibili ai libri:
- booksblog.it
- librinprestito
- progetto babele
Un altro assolutamente no: sto parlando di quello che pubblicizza Squilly, che è un prodotto, tipo una segreteria virtuale per aziende (più o meno), il cui sito (http://www.squilly.it) è realizzato da TecnoByte Studio (http://www.tecnobyte.it), un'azienda di Roma.
Che ci sia qualche collegamento tra questo prodotto e lo staff di bc-italia?
s iho verificato che si vede solo dalla homepage, come ha detto Last
Per squilly, nno so niente.....
qualche Romano informato?!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Guardando su register.it si vede che l'email registrata da bc-italia è del dominio technobyte.it, ma non credo voglia dire qualcosa.
Stiamo sviluppando delle manie complottistiche qua dentro!
Vabbè, uno che gestisce un sito se lo finanzia con pubblicità, direi che è normale.
potrei sbagliarmi, ma la techonobyte non é la società di Azimuth?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
hanno clienti di un certo livello..
poi a mio avviso se ron sponsorizza il suo sito di compravendita immobiliare, marco (azimuth) non è che fa cadere il mondo sponsorizzando qualcosa di suo.
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
e non solo: mi pare che ci stiamo occupando di bookcrossing, non degli affari altrui. Personalmente mi piacerebbe evitare quest'ultima cosa, a prescindere da chi sia il signor Altrui
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Leggendo un po' di messaggi su questo forum e sul forum di BC.com mi viene in mente un consiglio:
Quando muovete una critica assicuratevi che essa sia logica, circostanziata, inattaccabile.
Se ci muoviamo sull'onda dell'emotività finiremo per farci degli autogol clamorosi.
ehi, non stavo condannando nessuno!
solo una constatazione in risposta ad un'altra, tra l'altro relativamente a dati che sono pubblici, conosciuti da tutti
basta andare su it-nic o whois.net...
vabbé, avete ragione. torniamo a BC.com e al link che non rimettono...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Come nel caso del meet-up romano, invito anche voi a invitare a vostra volta lo staff di Bc Italia al meet-up in Valle d'Aosta: finché gli e lo chiedo io possono aggirare tranquillamente l'invito, se gli e lo chiediamo in cinquanta, magari una risposta arriva.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
tra un po' in Val d'Aosta ci vengono pure i minolli
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Più che altro non sto più dietro alla mia firma.....
sono una donna-spot
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
non allentiamo la pressione.....
Siamo solo 3° stamani e ho scritto solo io e un paio di amici
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
una donna che conosce i minolli vale comunque la pena. E io che credevo che fossero estinti...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)