Forse qualcuno di voi si ricorderà che qualche mese fa un giovane bookcrosser finnico aveva fatto la sua comparsa su questo forum. (anche
qui)
In pratica il suddetto giovine sta frequentando un anno di scuola in Italia nel paese natio di mia madre, meglio noto come la no man's land, o il centro esatto del niente, o la capitale della desolazione, o...
Insomma: le mie fosche previsioni da Cassandra che é stata in loco si sono avverate: si sta facendo due palle come una casa.
Il peggio di tutto ciò é che essendo nel bel mezzo del vuoto cosmico non riesce nemmeno a procurarsi facilmente alcunché da leggere, e tantopiù qualcosa da bookcrossare.
Ora, mi rivolgo a voi, bookcrosser dal cuore tenero come un cicciolo: vi va di spedirgli qualcosa da leggere e liberare?
Mi sento moralmente responsabile in quanto semi-autoctona del tedio che sta provando, diamogli almeno UN buon ricordo del suo anno nell'Italia che non é Italia

Aspetto di sapere qualcosa sui suoi gusti di lettore per darvi qualche indicazione di massima, in ogni caso mandatemi un pm qualora voleste l'indirizzo a cui spedire il vostro pacco di aiuti umanitari.