Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho pensato una cosa, ma prima di metterla in atto volevo discuterne qui. Il bookcrossing è una comunità internazionale, perchè non coinvolgiamo tutti nell'appello? forse potremmo spiegare nei forum su Bc.com che hanno tolto il link al nostro sito di supporto e che gli stranieri che cercano di contattare la comunità italiana avranno grandi problemi perchè il mirror non la rappresenta e sarà difficile per loro contattarci, infine invitarli a sottoscrivere l'appello per riavere il link, senza nominare il secondo forum etc. Che ne pensate? saremmo troppo invadenti oppure si può fare?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Secondo me si può fare, ma con toni un po' più morbidi, cioè: io non direi che il mirror "non rappresenta" la comunità italiana, ma qualcosa tipo che la community ha come riferimento questo altro sito... insomma qualcosa del genere...
Io sono d'accordo.. peraltro, per via dei nostri thread, io ho ricevuto qualche messaggio per sapere cosa succede, quindi evidentemente la comunità è davvero interessata
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
se qualcuno lo ha fatto e mette il link sarò lieta di andare a perorare la nostra causa
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
che poi, a vederlo lo sketch è un capolavoro assoluto: visto che ho la videocassetta dei pezzi migliori de "la Smorfia" (storico gruppo di Troisi / Arena / De Caro) mi sa che ne faccio un ring.
si occhei sono clamorosamente OT, scusè muà
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma poi dove lo vorreste mettere questo messaggio? Sul forum italiano? In altri posti? Perché non vorrei sembrare troppo invadente, già abbiamo quattro, cinque thread in cui chiediamo il link.
forse Last ha ragione.....
mi stavo già preoccupando che il nostro continuare a postare reply su reply possa diventare un po' fastidioso...
in fondo già Zippora è arrivata lì, probabilmente su indicazione di Moem.
ecco, ci rifletterei un momento
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
No no, reply su reply è quello che si deve fare in quell'area del forum. Lo fanno tutti.
Invece gli altri thread sul link li lascerei stare, concentriamoci a mantenere nei Hot Threads quello.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Potenza dei buccorsari nostrani....
Non c'era dubbio che ce l'avremmo fatta!!! e forse lo staff di BC.com ha superato addirittura le nostre aspettative...
Propongo di usare lo stesso 3d per far sentire il nostro apprezzamento
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."