Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Gentile Tano,
come tu stesso ne parli nel 3d 'domande senza risposta', ci sono quesiti in questa vita, su questo pianeta, persino in questo sistema solare, a cui rispondere è impossibile: svelare misteri così intimi svilirebbe il senso stesso del Mistero più grande, il Mistero Superiore, il Mistero del pensiero umano. Come si può comprare un disco di Gazebo? Chi aveva ragione tra Mario Pastore e Tito stagno durante lo sbarco sulla luna? Come fecero i druidi a spostare i grossi sassi di Stonehenge che un contadino aveva sistemato a mo' di casetta di Lego? Perchè Mario Tozzi gira con la picozza in mano anche quando va a teatro? Cosa aveva mangiato Gianni Togni quando scrisse il testo di 'Luna'?
Nessuno sa e nessuno deve sapere: sono cose molto più grandi di noi e troppo vicine al Dio per tentare di conoscerle. Sarà difficile, lo so, caro Tano, proseguire un'esistenza serena senza risolvere questi arcani, ma ricordati, amico mio, che l'essenza della vita risiede proprio nella speranza infinita di risolverli. Non cadere mai nel Lato Oscuro dello Sforzo, te ne prego.
Con affetto
G.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Pensavo che fosse una parola d'ordine segreta fra corsari che si conoscono molto bene fra di loro e si divertono nel loro quartierino di frasi segrete e conoscenze esclusive. Che delusione! Esiste davvero il mammo, e in tv. Che brutto diventare grandi e incassare le disillusioni del presente!
l (ma com'è 'sto mammo? Se ho capito bene che è una cosina spiritoso-sdolcinetta, suggerisco come antidoto alla carie la visione di Hellboy, davvero divertente nella sua marvelaggine. Un po' impacciatino, in alcuni punti, ma con alcune carognate efficaci e interessanti)
Se ho capito bene che è una cosina spiritoso-sdolcinetta
Magari! E' patetico-ridicola piuttosto... immagina Iachetti padre (vedovo? Boh non ho approfondito) di 3 figli di un'antipatia rara e vicino di casa di Natalia Estrada.
Una pena.
Dopo aver visto un paio di puntate ho rivalutato Casa Vianello.
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Dopo aver visto un paio di puntate ho rivalutato Casa Vianello
quoto
Veramente una tristezza...ma in realtà lo è tutto il palinsesto in quel momento(e nn solo)...
Di solito a quell ora cucino, e ormai ho scelto il sottofondo musicale...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
ma in realtà lo è tutto il palinsesto in quel momento(e nn solo)...
Verissimo! Il sabato pomeriggio se sei a casa e vuoi un sottofondo televisivo quantomeno decente mentre cucini o lavi i piatti fai prima a spararti......
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
OFFTOPIC ENORME (io vi avviso, prima di offendere il vostro senso dell'ontopic)
Akela, a parte che dovreste mettere le corna a Pierpiero (e per questo ti appoggio su tutta la linea, anzi, se vuoi distraggo io pierpiero mentre voi cornificate allegramente), ma con il tuo nuovo avatar-mainifesto ci vuoi comunicare per caso che hai dei problemi con l'entropia? Parliamone. Io ne sono quasi uscita, specialmente per quanto riguarda il rapporto che intrattengo con cavi, connettori e cose a loro collegate (ad esempio: una volta avevo sulla scrivania 3 mouse. Oggi solo due. Sto migliorando, no?).
No, per spararsi c'è Superclassifica Show di oggi. Ragazzi, a parte qualche vecchia carogna inossidabile (Madonna) ma che pena di musica che vi ciucciate!
a parte qualche vecchia carogna inossidabile (Madonna) ma che pena di musica che vi ciucciate!
Ahi ahi ahi Laura mi precipiti nella Picchiaggine...
Dai, non farci scoperchiare il calderone della Musica Appassita, che se no finisce ad insulti
Lo so, OT, ma uno che apre un 3d sul Mammo un minimo di Deriva ei Deficienti se la deve aspettare, no?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
un uomo anziano ha scritto:mi precipiti nella Picchiaggine...
coso!!! te ne approfitti perchè sono una Signora, ma anche perchè ormai non riesco più a distinguere i caratteri sulla tastiera e digito risposte a caso (ah! la presbiopia!)
e comunque nego risolutamente! ascolto anche musica ggiovane, l'ultimo di dolcenera mi piace unkasinoproprio!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)