meetup aperto a tutti: 2/4 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
A Milano, altrimenti dovrebbero pagargli il tragitto due volte.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- bettyderob
- Re del Mare
Leggo solo ora, allora:...
IO IO Io con soffiodiventoamato (registrato pur leggente un libro l'anno) che è il mio fidanzato a trequarti, dopo aver letto "la verità è che non gli piaci abbastanza",
e, se si può pure il mio cane a tre zampe Charlie;
Tutto in forse perchè siamo iscritti ad un evento simile (60 euro per gli stessi giorni a Molveno con i diabetici) che però non ha ancora raggiunto il numero minimo d'iscritti e quindi non so ancora se si farà, quindi ...
O l'uno o l'altro...
Perdonate la mia sincerità
e... vi farò sapere, comunque... complimenti per tutto il lavoro che vi state sobbarcando...
Betty
IO IO Io con soffiodiventoamato (registrato pur leggente un libro l'anno) che è il mio fidanzato a trequarti, dopo aver letto "la verità è che non gli piaci abbastanza",

Tutto in forse perchè siamo iscritti ad un evento simile (60 euro per gli stessi giorni a Molveno con i diabetici) che però non ha ancora raggiunto il numero minimo d'iscritti e quindi non so ancora se si farà, quindi ...
O l'uno o l'altro...
Perdonate la mia sincerità

Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma il pullman per gli spostamenti in loco ci sarebbe o no? perché nel caso cambia parecchio e dovremmo organizzare un'alternativa (tipo tenere il pullman 3 giorni) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
segnalo che wow-libri ha aperto un 3d apposito per il programma:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=14147
l'ho indicato anche nel primo post di questo 3d.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=14147
l'ho indicato anche nel primo post di questo 3d.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Torno alla carica con i referenti:la lista seguente elenca quelli che già si sono offerti (grazie ancora!)
Triveneto: Il-Picchio e Shannara
Lombardia: LiberLiber + Keoma e consorte
Toscana: lisolachenonce
Lazio: Quinnipak
Emilia-Romagna: Pelodia
Piemonte: Sapphire + Keoma
Marche: Keoma
Campania: Dolce
Mancherebbero quindi quelli per
Liguria
Molise
Umbria
Abruzzo
tutto il sud (immagino sarete pochi quindi forse potreste fare direttamente capo a me, dato che quello della mia regione mi hanno superbamente ignorata almeno finora
)
Avete, o genti, praticato il mailbombing? (Il-picchio,Shannara,Liber sì)

Mancherebbero quindi quelli per
Liguria
Molise
Umbria
Abruzzo
tutto il sud (immagino sarete pochi quindi forse potreste fare direttamente capo a me, dato che quello della mia regione mi hanno superbamente ignorata almeno finora

Avete, o genti, praticato il mailbombing? (Il-picchio,Shannara,Liber sì)
Ultima modifica di wow-libri il gio mar 23, 2006 9:22 am, modificato 2 volte in totale.
- liberliber
- Contatta:
per quelli che pensi di fare tu, magari contatta pelodia e fatti spiegare come si fa il mailbombing

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
io sto odiando il mondo.
faccio IO il mailbombing per il lazio e faccio pure il bombing per la sardegna.. per conto di quinni e testuggine.. e poi.. e poi mi si pianta tutto e non mi manda le mail per l'ER ufff
faccio IO il mailbombing per il lazio e faccio pure il bombing per la sardegna.. per conto di quinni e testuggine.. e poi.. e poi mi si pianta tutto e non mi manda le mail per l'ER ufff
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Per ora dal TAA zero adesioni (che vivacità questi corsari locali
)
E ho letto anche le risposte sul forum francese: tutti entusiasti e tutti irrimediabilmente non disponibili
Il viamichelin mi da Bolzano Pont-saint-Martin in 3.45, quindi considerando "x" fattore di imbranataggine e "y" traffico su strada direi che partirò da Bolzano in tarda mattinata.
Escludendo il raduno alle 17(?) c'è la possibilità di trovare qualche anima buona che mi accoglie se andasse a finire che arrivo troppo (impossibbbbbile) presto?

E ho letto anche le risposte sul forum francese: tutti entusiasti e tutti irrimediabilmente non disponibili

Escludendo il raduno alle 17(?) c'è la possibilità di trovare qualche anima buona che mi accoglie se andasse a finire che arrivo troppo (impossibbbbbile) presto?
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Keoma e consorte al momento sono con le mani in mano, visto che la testimonial Amministratrice se la cava al solito benissimo da solaun'iperattiva wow ha scritto:Lombardia: LiberLiber + Keoma e consorte

Comunque, se avete bisogno siamo qui.
Con 2 posti macchina disponibili fino a destinazione e ritorno, per chi interessa.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- liberliber
- Contatta:
pigliate qualche altra Regione e fatti spiegare le istruzioni da pelo 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Shannara, sottoscrivo in pieno quello che hai detto!
Prendo spunto da osservazione di Shannara, ma vale per tutti: alle 17 ci sarebbe l'incontro con le istituzioni, ma se alle 11 qualcuno è qua io ci sono, non è che dovete arrivare a quell'ora! basta che mi diaciate l'ora e io sono in stazione, autostrada ecc e vengo a prendervi!
Pelodia ti vedo un po' incasinato... cos'è l'ER? mah...
Se Liber pensa di potere fare tutto lei per la Lombardia, Koma potresti davvero vedere per latre regioni: l'elenco è lungo potremmo spartircele (sembro Cesare o napoleone o simili), che dici?
Prendo spunto da osservazione di Shannara, ma vale per tutti: alle 17 ci sarebbe l'incontro con le istituzioni, ma se alle 11 qualcuno è qua io ci sono, non è che dovete arrivare a quell'ora! basta che mi diaciate l'ora e io sono in stazione, autostrada ecc e vengo a prendervi!
Pelodia ti vedo un po' incasinato... cos'è l'ER? mah...
Se Liber pensa di potere fare tutto lei per la Lombardia, Koma potresti davvero vedere per latre regioni: l'elenco è lungo potremmo spartircele (sembro Cesare o napoleone o simili), che dici?