Perche non ti piace CSI Las Vegas?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Anche a me Erri Potter sta sul cazzo.
Il massimo sarebbe Erri potter a Las Vegas ah ah ah
:oops:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Siessai, le eviti :lol:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:lol: :lol: :lol: :lol:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Tano!
Arrivo io in tuo aiuto...
A me non piace!e ti spiego anche i motivi...

Non ho capito qual è... :think:
Faccio un pò di confusione....

Vabbè...però...t ho fatto contento? :mrgreen:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Anche a me piace Csi LasVegas, non me ne sono persa una puntata. Grissom è simpatico anche se un po' musone infatti preferisco Nick e Greg quello che fa le analisi in laboratorio. Poi in effetti fa un po' ridere che usino sempre la torcia e sempre al buio (non accendono mai la luce). E' capitato solo una volta nella terza serie che Grissom entrando in una casa abbia acceso l'interruttore della luce e probabilmente l'ha fatto per errore.

Csi Miami invece non mi piace, ne ho vista qualche puntata ma non riesco a farmelo piacere

Csi New York invece è bello quasi quanto quello di las vegas anche perchè c'è Gary Sinise. Ma sono belle anche le ambientazioni e i casi proposti.

comunque è vero i casi sono sempre un po' troppo inverosimili riescono a trovare delle prove nei posti più impensati. E poi la prima ipotesi che fanno di solito è quella giusta. Non sbagliano quasi mai.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

chia snoopy78 ha scritto:Anche a me piace Csi LasVegas, non me ne sono persa una puntata.
Corpo di mille balene!! :shock:

Ma siete buoni a leggere davvero? :lol:

Ripetiamo insieme: Come si chiama questo 3d?

una volta che ripetete il titolo domandatevi: Cosa sta chiedendo el tano nostro?

Mannaggement :suspect: :P

:lol: :lol: :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Tano ha scritto:Siessai, le eviti
Mi ha fatto venire in mente che mi faceva molto ridere la parodia di CSI che faceva la premiata ditta: "Cellosai" :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Premetto che sono una capra che segue la corrente e che CSI Las Vegas mi piace COMUNQUE.

Però, credo di aver mantenuto un po' di senso critco ( :think: forse :P ):

- dopo le prime due stagioni le puntate sono diventate un po' troppo surreali.. mi ricordo perfettamente di una storia che mi ha lasciato perplessa (troppi effetti stile Fast and Furious) e pure un po' delusa

- effettivamente le ambientazioni sono molto cupe e scure

- Grissom è lievitato a dismisura :mrgreen:, tutta colpa delle delusioni d'amore

- Sarah è un po' troppo sfigata, le piace Grissom, va bene tutto, però... :lol:

Ed ora vado a programmare il videoregistratore per giovedì sera che su sky è iniziata la sesta stagione!!! :bounce: :P
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Caspita, ragazzi, ma sapete che io di CSI non ne ho mai vista neanche una puntata per intero. Mica per snobismo o paraculturate di questo genere, eh, ma perché mi fa dormire come i Teletubbies (se avete problemi di insonnia suggerisco a tutti la visione della puntata in cui la macchina delle frittelle si sbiella, ma non scherza neanche quella in cui il teletubbie culo - pardon my French - perde il cappello).

l
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Caspita, ragazzi, ma sapete che io di CSI non ne ho mai vista neanche una puntata per intero
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà come mai non ne avevo alcun dubbio...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mica per snobismo o paraculturate di questo genere
noooooooooooooooooooooooo ma come ca ** ** o ti salta in mente che QUALCUNO in questo forum possa pensare questo di te????

Si scherza lauras, todo bien, chabona brava!! :mrgreen: :wink: :P
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Infinitamente meglio Leone cane Fifone. Specie nella puntata in cui un alieno si mangia i suoi padroni e lui abbaia alla luna fino a che la stessa luna non gli intima di tacere con uno 'SSSTTTT!' degno di un proffe di mate.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

anni fa ho visto per 2 minuti 2 i Teletubbies .... :eyes:

ho vietato categoricamente a mia sorella di far vedere quella roba lí alle mie nipotine....

... già il monddo è messo male... se poi ci mettiamo anche del nostro.... :think:

:lol: :lol: :lol:

CSI.... sorry.... ma... la sera generalmente ho altro da fare 8)

( :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente mi spatascio a letto alle 22 max)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

No, il problema è molto serio, perché praticamente il monopolio della TV di casa non lo detengo io, quindi nelle ore in cui forse riuscirei a tenermi gli occhi aperti con le dita per vedere qualcosa mi devo assoggettare al cartonume animato più disumano. Non è che mi metto a guardare documentari bulgari esistenti solo in edizione laser disc. E ti posso assicurare che i miei anni di Amici me li sono fatta anch'io. Ho seguito con gusto TUTTO il grande fratello in cui ha vinto una ragazza-immagine (no, in realtà una baldr.) bionda che ha riscattato la sua vita passata a ingozzarsi di piadine e altro. E quando riesco, mi guardo acriticamente e avidamente tutto quello che passano su Entertainment.

l
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

MINCHIA
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ecco, darei qualsiasi cosa per conoscere Johnny Bravo, ad esempio.

l
Misunderstood
Pirata

Il guaio di telefilm come C.S.I., peraltro molto ben confezionati, è che diventa poco credibile che in due ore trovino un omicida solo grazie ad una puzzetta che il suo giornalaio si lasciò scappare dopo una notte di bagordi alla Sagra dell'Asparago di Fossalon (Prov. di Gorizia, ma credo ne esista una anche nei dintorni di Las Vegas, tra Abbiategrasso City e New Poggibonsi). In sostanza, quando una produzione appare poco credibile, tanto vale buttarsi sui cartoni. Almeno la fantasia è dichiarata dall'inizio.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Scusate, vi darebbe noia tornare in tema?

Grazie

e comunque lauras, non c'è nulla di male ad essere snob (guarda il lord com' è cresciuto bene :P ). Vanne orgogliosa! :wink:
Misunderstood
Pirata

Appendice postuma: Johnny Bravo è mio cugino. Se vuoi ti presento anche al Kommando Nuovi Diavoli. Per le Superchicche non ne parliamo, sono snob e ricevono solo su appuntamento.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

(fuori tema)

Se tuo cugino ha troppo da fare, non è che ci sarebbe la possibilità anche solo di uscire a mangiare il gelato con Donato Fidato? (non oso chiedere di Diavolo Rosso perché naturalmente non mi degnerebbe nemmeno di uno sputo).

In tema:
Giuro che provo a vederne uno per intero, se necessario sottoponendomi a un trattamento Alex de Large.

l
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Beh se vuoi un post denigratorio e vuoi il mio aiuto al massimo puoi aprire il 3d A chi non piace CSI Miami.. SOLO in questo caso ti potrei essere d'aiuto..
Beso besito
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Rispondi