Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Si, anch'io credo che li abbiamo presi per sfinimento, comunque, d'accordo col Machiavelli, il fine giustifica e poi in fin dei conti potevamo anche ricorrere alle minacce no?
dimenticavo: EVVIVA!!!!!
ma sono io (e altri due) che sbaglio qualcosa o il mirror italiano è scomparso?
se clicco sul link a bc italia mi si apre bc.com..........
sono perplessa anzicheno
edit: oh, sono in un periodo complicato. ho visto ora che se ne stava già parlando da ieri sul forum di bc.com, scusè muà
Ultima modifica di il-picchio il ven mar 24, 2006 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
beh facciadikiülo, io l'ho pur detto che sto in un periodo complicato, umpf!
hey, quello sopra è pelodia, ed è mio amico!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
ma anche a voi BC.com dà un messaggio inquietante: HTTP/1.1 Server Too Busy?
non avremo mica spaventato anche loro?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)