Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Nota di JJ: Lulu' inizialmente invitava le "cucitrici" a fare il punto della situazione al Giardino dei Ciliegi, ma la cosa s'e' espansa a chiunque, e per cui ho cambiato il titolo di quest'argomento cosi' da non scoraggiare i maschietti
Ragazzuole mie, che come me siete in ritardo sulla consegna del quadratino, che ne dite di incontrarci tutte a prendere un te vedere i lavoretti, raccoglierli per poi spedirli a Liber?
Io dico che se pò fa per venerdì prossimo, ovvero il 20 giugno ore 18 al Giardino dei ciliegi...
L'invito è al femminile ma accettiamo anche maschietti
Che accorranno tutte le ricamatrici romane quelle che hanno già dato e quelle che ancora devono dare, eh?
baci e fatemi sapere!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Io a quell'ora lavoro. Se rimanete fino alle 19 posso raggiungervi, altrimenti mando il mio a liber via posta prioritaria.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Che bello! Già pregusto la torta al cioccolato!!!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Io già mi vedo che metto gli ultimi punti lì di fronte a tutte
... quindi non fatemi bere che combino un casotto!!!!
LuLù
(Tiziano terzani)
Mi spiace ma io fino a domenica non sarò a Roma... abbiate pazienza e scusatemi tanto....
LuLù
(Tiziano terzani)
Vabbè, allora diciamo che ci andiamo cmq ma dalle 19 in poi? Vi va bene?
Lulù, minchia che sòla
Tesori miei diciamo che a scuola di sòle ci siamo andati un pò tutti...
LuLù
P.s. divertitevi pure per me!
(Tiziano terzani)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber, alla fine si è parlato di tutto tranne che di ricami!
Cmq per quanto ne so, Churra ha finito e te lo farà avere tramite qualcuno a Torino, Lupetta e Annaspace non c'erano... boh!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.