Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se vogliamo fare un sondaggio queste sono tutte le idee che sono saltate fuori...
castiglione della pescaia
Ravenna
la Riviera del Conero
Marina di Massa
Marina di Pisa
Campiglia Marittima
Viareggio
Fivizzano (casa di liber)(ho capito giusto il paese?)
Forse prima di mettere il sondaggio conviene trovare qualche informazione in più per decidere meglio...
io sto cercando info sul luogo al mare più vicino a lì, cmq posso provare anche a vedere sul lago maggiore (che cmq è più vicino a Milano della Val d'aosta)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Questo il sito ufficiale di Castiglione... un sacco di alberghi e campeggi... e la frindship card per ulteriori sconti a giugno... se solo scoprissi dove si trova la stazione più vicina...
no, il lago no...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
l'ho solo buttata lì per indicare le zone dove mi posso muovere con facilità ad organizzare
Petulante tecnofila (EM)
TROVATO: si arriva alla stazione di Grosseto e poi si prende la linea 14
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma non c'è un treno diretto...
cribbio, non ce ne va bene una...
il problema della toscana è che è collegata malissimo
si potrebbe fare all'inverso: partire dalla linea ferroviaria e vedere quale località è meglio collegata con Roma e Milano e poi vedere che possibilità di alloggio ci sono
come vedreste se cercassi una di quelle case da affittare in blocco, come fanno i gruppi scout o per i rititi spirituali, e poi vivessimo per tre giorni tutti insieme appassionatamente?
Petulante tecnofila (EM)
NON è vero:
trovato un treno milano-grosseto
parte da Centrale alle 8.00 e arriva alle 14.qualcosa a grosseto!