Io ieri avevo quindi cominciato a riscrivere tutto il programma, spostandoci qui ad Aosta, che si era mostrato l'unico posto adatto alle nostre esigenze soprattutto finanziarie, intanto che il mio capo aveva cominciato a telefonare agli alberghi che vi avevo indicato per ottenere sconti e così via. La ricerca è finita subito in quanto abbiamo scoperto che in quei giorni ad Aosta c'è il raduno internazionale della Harley Davidson (e chi diamine lo sapeva?) così gli alberghi di Aosta straripano. In conclusione è saltato tutto. Ora, dal momento che stavamo in valle per via dell'interesse della regione, si può spostare il raduno in un altra città. Voi cosa ne pensate? Che città suggerireste?
Chiedo ancora scusa per il trambusto in cui vi ho messo per l'organizzazione e le speranze più o meno deluse, non me l'aspettavo davvero!
Io avrei ancora una carta disponibile: abbiamo clienti albergatori anche a Verona, non solo, siamo anche in trattative con l'amministrazione provinciale cui il mio capo deve telefonare proprio questa mattina, il che significa che forse potremmo ottenere sconti almeno per gli alberghi e se ci va di lusso qualche cosa dall'amministrazione. Un po' il discorso che vi facevo per Aosta nel caso davvero Caveri avesse detto di no.
Che dite? Voi di Verona, che ne pensate?
Infine vorrei ringraziarvi tutti veramente di cuore per l'aiuto, l'entusiasmo e l'affetto che mi avete dimostrato