Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
tranquilla: ho appurato che sbagliano colore degli occhi, colore dei capelli e forma del naso (a patatina??? ma quando mai???) per cui li si può perdonare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Fatto il test e fatto fare.
Più o meno le cifre coincidono (certo, qualcuno non sa che non so preparare nemmeno un panino e credo abbia messo pasta fatta a mano ), ma il vero problema è che adesso la persona in questione vuole davvero fare il cambio e desidera sapere chi gli darà i prosciutti, maiali etc (temo che il problema siano le origini emiliane...)
Valutazione: 38 maiali e un prosciutto
Autovalutazione: lievemente inferiore
La sorpresa: pare che secondo qualcuno io possegga gambe affusolate (ma quando mai?????)
1.- vedi se citano qualcosa su spagnolette retrattili o comunque telescopiche (vada per il tele..ma quello 'scopiche' non può far altro che acuire il mio forte senso di disagio).
2.- Rif. 3d su 'intellegibile' o 'intelligibile'. Accomuno i due 3d allo scopo (ma allora è un chiodo fisso!) di risparmiare tempo et fatica: il sito Garzanti non fa menzione di differenze ma, agli iscritti, permette domande su neologismi o termini poco usati. Le risposte arrivano in tempi abbastanza brevi: due o tre settimane (Certo che tra Garzanti e Devoto... è un pò come paragonare Cristiano Malgioglio a Mozart)
3.- Per liber. Ho peccato, molto peccato in risposte, 3d e omissioni. E in accorpamenti di 3d. Chiedo venia.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.