il nick completo sarebbe [fata] sulla luna!
abbrevio in [fata] per comodità
una volta ho scritto una cosa per cercare di spiegare il perchè... eccola :

Eccentrica perversione del mio essere : accendere un riflettore sulla mia anima e poi velarlo attraverso una stoffa di rosa colorata
..il mistero, il fascino di esserci ma dall'alto..
..osservarvi tutti..
..grandi e piccini, dalla mia luna..
Luogo di speranza e di armonia!
La mia amica luna, che mi perdo ad osservare dritta negl'occhi e che mi riesce a proiettare in quell'universo utopico, che desidero fin da quando ho preso coscienza di esistere.
Sono una [fata] chiusa fra due parentesi luminose..
..da lassù osservo, in silenzio, per ritrovarmi e non per perdervi..
..siete fondamentale vita, siete parte del mio essere tormentato e isterico che vi stringe forti ad esso.
Cercherò di tornare..adesso ho voglia di me..di conoscere la donna fata persa sulla luna che mi rendo conto di esser divenuta..
..non perderò più la strada che mi condurrà lì, nei meandri della folle e isterica felicità del mio essere viva e persa sulla luna!
Ma tutto sommato è perchè la mia nonna mi raccontava delle fate quando ero piccina e io le ho sempre adorate!