Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cerchiamo il volto per la nostra Sunny! Rivolto a ragazze dai 18 ai 26 anni...potete scaricare dal sito tutto il regolamento, il modulo per la partecipazione e l'informativa sulla privacy.
Magari...alla voce "punto vendita Cliché per il quale vuoi partecipare" potete indicare Città di Castello che è quello dove lavoro io
Se poi volete sbirciare il mio negozio... http://www.clicheshop.it andate su Cliché, poi su Photogallery, e scorrete in fondo fino alla regione Umbria, e cliccando...ci vedrete!
Lo so, lo so, scusate se ho approfittato...ma sarei felice di avere il vostro aiuto...e un pò di partecipazione in più...scusate il disturbo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Verrebbe voglia di spedirgli una splendida foto di splendida tardo-trentenne-sulla-soglia-dei-quaranta per dimostrare che non è necessario essere Sharon Stone per essere splendide sotto ogni aspetto. E senza bisogno di Photoshop.
Tu ci scherzi sopra, ma mio cugino una volta rimase bloccato per un week end dentro una di quelle cabine per le foto-tessera. Giocandoci, aveva alzato troppo il sedile girevole e si era incastrato sul soffitto. 400 fotografie delle sue tibie villose sono un monito per tutti coloro che rischiano in quei malsani antri.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Black, se ti sei sentita personalmente offesa dalle mie osservazioni, chiedo scusa. L'attacco era tuttavia destinato alla Società di Oggi per la quale se hai più di 26 anni sei vecchia, cadente, incartapecorita e in genere così disgustosa da risultare improponibile. Ma il tono generale era condito da un'abbondante dose di ironia da quattro soldi, da cui il cazzeggio non può prescindere. Se questo condimento non si è sentito, ti chiedo ancora scusa.