Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
per me è abbastanza indifferente, però visto che ho un esame il 26 se lo facciamo il 28 sono più rilassata
e poi avendo fatto l'altro il 26 direi che il 28 va più che bene
Vabbé, il 28 stravince e anche io l'ho votato. Mi terrò libero per raggiungervi un po' dopo (cambiate locale, mi raccomando, così la ricerca sarà più eccitante):P però rivoglio anche Doc!
E direi di tempestare di mail tutti gli iscritti della provincia...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Parlo di quelli che su bc.com hanno indicato di abitare da queste parti. C'è una funzione apposita, credo!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Dunque, l'ho visto adesso e ho sentito una voce che mi reclama!!
Peccato che Littlemonkey stia organizzando per lo stesso giorno un meet-up a Novara... non abbiatene con me, ma credo che andrò a fare compagnia a LM
anzi, venite anche voi (ne ho parlato ieri sera al Meet-up milanese con Lupurk, vediamo che si dice)!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la ragazza che sento via mail ha detto che fino a Novara non viene...idem un mio amico che invece per Alessandria forse ci sarebbe. Per me non dovrebbero esserci problemi, però vorrei scegliere il posto in cui più gente è disposta ad andare
Littlemonkey è disposta a spostare il meet-up novarese ad altra data. dicutetene tra voi organizzatrici (o picchiatevi per avermi, è lo stesso )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Stavolta sfrutterò il parcheggio a pagamento, per cui arriverò giusto
GRAZIE
Ciao ne (cit.)