Meet up di giugno!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

nuvolablu ha scritto:Quinni ancora grazie per aver pensato a deliziarci anche in tua assenza con l'ottima crostata!
CROSTATA????? QUALE CROSTATA? :evil:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Giorgio... io l'ho lascita (e c'è chi può testimoniare!!)... forse eri troppo impegnato a suonare e cantare?!? :D
DottorJekyll
Pirata

Meet-Up memories

Messaggio da DottorJekyll »

Una gran bella serata, non c'è che dire. Mi rammarico che ce ne sia solo una al mese. I ringraziamenti potrebbero fioccare, ma mi limito a:
Un grazie a gioRgio, non tanto per l'insalata (assolutamente degna di menzione) ma soprattutto per l'idea di scegliere la cornice UNICA del Circo Massimo per questo incontro :!: :!:
Un grazie alla colonna Milanese dei BC che ci ha onorato della trasferta (disertando il LORO Meet-up :!: ). Abbiamo goduto della loro compagnia e anche delle belle frasi di Zeta, qualche messaggio più su. :!: L'epopea del ritorno notturno dopo il raduno rende loro ancora più onore.. :oops: :cry: :wink:
Mi fermo qui e mi appresto a scaricare le foto dalla macchina digitale sul mio computer. Accetto volentieri suggerimenti per poterle diffondere via informatica...(AIUTO JJ!!!)
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

DottorJekyll ha scritto:Mi rammarico che ce ne sia solo una al mese
E dove sta scritto? ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
George Sand
Mozzo

Foto Circo MAssimo

Messaggio da George Sand »

Ehi, Dottor JEkill,

visto che ci hai bombardato di foto peggio di un giapponese, io attendo di vederne qualcuna via e-mail.

Ciao e buon weekend.
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

AKELA !! MI SONO ROTOLATA LEGGENDO LA TUA HIT ! SEI GRANDIOSAMENTE DOLCE NOTTE E GIORNO !
Ribadisco appena qualcuno sa di 1 concerto di Latte e Derivati si va tutti insieme !! SGHISCIO eh?
Besos Anna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Di LSD non so, però il 23 luglio c'è Elio e le Storie tese a Fiesta, per chi è interessato :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

LadyQuinni ha scritto:forse eri troppo impegnato a suonare e cantare?!?
sarei piu' propenso a credere che sia stata fatta sparire in tempi misurabili in picosecondi... di solito 'ste cose non mi sfuggono :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Ne sono rimaste pure tre fettine, che io mi sono portata a casa :twisted: :wink:
E' che eri DAVVERO impegnato a cantare suonare e BERE COINTREAU
(o come cavolo si scrive quel liquore all'arancia :? )
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

Giorgio caro, confermo Miss Piggott, era proprio dietro di te la buonissima crostata...ma eri così preso :roll: tra canzoni, telefonate e beveraggi che non l'hai nemmeno vista!!! :wink: :mrgreen: vabbé dai così ci dai la scusa per far replicare Quinni!!! :lol:
bacioni! :D
nuvola
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Rispondi