Meetup Nazionale 2006: i romani cosa fanno? ULTIME NEWS!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Scusate ma...

PELLE D'OCA!

MOMENTI DI TERRORE!

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 116#275116

aspettiamo gli sviluppi.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Gli sviluppi purtroppo sono questi
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

mi infiltro.... perchè ci tengo a vedervi :D

... magari manteniamo la data e ci facciamo il MUNZ al mare ? :D
ovviamente a prezzi bassi :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

mizzica ha scritto:perchè ci tengo a vedervi
+
mizzica ha scritto:magari manteniamo la data e ci facciamo il MUNZ al mare
=

MUNZ A OSTIA

Dai su dai su dai su dai su..... :whistle:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

:lol: :lol: :lol:

tutti a casa del tano!!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

se sono arrivato alla conclusione che è giusto uccidere gente ad ostia c'è un motivo ben preciso.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Se qualcuno avesse intenzione di interpretare seriamente la boutade del tano suun munz al mare a Ostia, sappia che io ucciderò personalmente l'organizzatore dell'evento e poi lo celebrerò con un orrendo monumento cementifero all'interno di uno stabilimento balneare.

Ostia non é mare.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

tranquilla Test.... non lo avevamo preso nemmeno in considerazione :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sai com'è...a casa mia vige il proverbio 'Uomo avvisato..morto'. :mrgreen:
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Carucci ehh :suspect:

Munz a Aosta
Munz a Ostia

... Differenze minime.

Sennò si può fare a Ladispoli o a Fregene...

Vabbè dai facciamolo in Toscana. :P
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

E Terracina non la vota nessuno? :lol:
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Nuovo sondaggio per il luogo del Munz 2006.
La data rimane 2-4 giugno :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
nunzio
Spugna

Messaggio da nunzio »

ciao a tutti, posso ospitare e supportare l'iniziativa presso uno stabilimento ad Ostia, e muovendo le cose per tempo si trovano senza problemi posti per pernottare (tende e/o bungalow) nei due grossi campeggi internazionale e faboulus..
sulla "discussione" tra tano, test e pelodia su ostia.. ho scritto a pelodia una mail ma cosa "ostia" ti ha mai fatto di così male Ostia?...
"..qualche giorno fa ho scritto ad Akela e Quinnipak per informarli della possibilità di ospitare i corsari romani e le loro iniziative in uno stabilimento balneare proprio in quel di ostia...poi, stasera, leggo della cancellazione del munz ad Aosta e , scorrendo il forum, della simpatica querelle nata sulla proposta del tano di farlo ad ostia.
e di quì la domanda dell'oggetto..
chiaro che organizzare una cosa come un raduno nazionale non è faccenda semplice, ma tieni in considerazione un paio di cosette:
- ostia è praticamente roma che come logistica non è messa poi così male
- il gruppo dei corsari romani, che ho conosciuto l'anno scorso, sono in gamba e capaci di organizzare
- metto a disposizione uno stabilimento balneare, dove facciamo della semplicità e la genuinità i nostri punti di forza, e senza problemi supportare la sfamatura e le libagioni della folla al doppio della qualità di una festa dell'unità e alla metà del prezzo (turtelin escluso)
- le serate da noi sono veri e proprie kermesse di libertà, tra pizzica e tarante, da un carosone d'annata ai struggenti melanconici aperitivi al tramonto con i CSI (altro che lounge..)
- ci sono 3 grandi ed organizzati campeggi, gli scavi di ostia antica..e roma, con il circuito di locali e librerie

comprendo che le esigenze di chi si fa carico di organizzare il raduno sono molteplici..ma pensateci sù..e anche se non sarà fattibile organizzare il munz a te invio un invito con il cuore di venirmi a trovare..proprio in quel di ostia.."

scusate la kilometrica..la libertà è dentro di noi, basta solo liberarla.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Scusate se mi intrometto in questa sezione del forum, ma da ligure (almeno di nascita) devo dire che se si deve fare un munz al mare Ostia non mi pare esattamente la scelta migliore. Insomma, tra i 3.000 chilometri di costa italiana si può trovare decisamente di meglio...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

nunzio ha scritto:della simpatica querelle nata sulla proposta del tano di farlo ad ostia.
la simpatica querelle era ovviamente in senso ironico (eh Tano?).
Visto che abito a Roma non sarò certo io a sputare sull'idea di un meet-up ad Ostia, visto che tanto l'importante é un posto dove i bookcrosser possano pascolare bradi.

Poi se ho voglia di mare, vado al mare, ad esempio al borgo natìo, ma se vado al munz é perché ho voglia di bookcrossers :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Potendo scegliere e dovendo comunque affrontare un viaggio, se si potesse scegliere una località dove lo spazio antistante possa essere definito, oltre ogni ragionevole dubbio, "mare" non sarebbe cosa sgradita...

Giustamente come dice Nunzio
la libertà è dentro di noi, basta solo liberarla
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

chissenefrega dell'apporto della frain a una discussione dove lei c'azzecca come i cavoli a merenda?
niente, però ve la beccate lo stesso.

ovviamente nulla contro ostia, ci mancherebbe, ma se nell'altro thread si discuteva su "se mare ha da essere, che sia bandiera blu", e si tendeva a scartare Follonica perché "il mare non è malaccio ma dietro la spiaggia ci sono i palazzoni", allora mi sa che ostia esce un tantino perdente dalla discussione.

(poi ovunque sia il munz, io sarrovvici, non vi libererete tanto facilmente di me, muhahahahaha)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Fantastiche queste discussioni dove l'ironia è una pallina che rimbalza su un tavolo da ping pong! :lol: :lol:

Nunzio caro, bentornato fra noi! :D Scusami se non ti ho risposto al PM ma è un momento a dir poco frenetico per me.
Il Meetup nazionale ad Ostia non lo vedo fattibile, soprattutto perchè si sta radunando una maggioranza di consensi su due opzioni: Torino e la Toscana. Però la tua idea può essere sfruttata per i nostri Meetup romani estivi. Tradizionalmente infatti ci spostiamo gioiosamente dai locali del centro al mare... e i tramonti con sottofondo CSI mi allettano molto! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

latartarughettabbella ha scritto:la simpatica querelle era ovviamente in senso ironico (eh Tano?).
si certo, lo dicevo sapendo che nessuno fuori Roma accetterebbe di venire ad Ostia :wink:
Invi ha scritto:Potendo scegliere e dovendo comunque affrontare un viaggio, se si potesse scegliere una località dove lo spazio antistante possa essere definito, oltre ogni ragionevole dubbio, "mare" non sarebbe cosa sgradita...
Infatti è fuori discussione. :wink: E mi dispiace se Nunzio se la prende per così poco. :( Personalmente, il fatto che io abiti ad Ostia non vuol dire che chiunque dica "a me Ostia non piace, preferisco Porto Cervo o Laigueglia" deve essere giudicato come uno stronzo ignorante. (Ma sinceramente anche se dite che il mare a Ostia fa schifo, che sia piena di delinquenti, cafoni, ecc. a me non è che me ne freghi piu di tanto :) )

Ne parlavo oggi con Pelo. Sono scelte. :) E' chiaro che non state giudicando i Buccrossers che abitano ad Ostia. :)
Doktor Kastor Fotoniken ha scritto:Tradizionalmente infatti ci spostiamo gioiosamente dai locali del centro al mare...
Si infatti possiamo metterci daccordo con Nunzio per il nostro incontro Ostico annuale :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

soprattutto ostico :silenced:
ok vado a prendere un altro caffè.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi