Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io non l'ho ancora ricevuto... sara' il solito intoppo post-festivo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
...non l'hai ancora ricevuto forse perchè l'ho portato in posta solo ieri che era sabato......ops....scusate la dimenticanza.....
comunque ora è definitivamente partito.......
buon viaggio libro......
aggiunta anche l'ultima arrivata.....benvenuta stefanya!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Ah beh...allora direi che ho ancora una settimana di tregua
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
E' arrivato!!!
Anche se non e' giusto rispetto agli altri rings e rays in attesa, so che gli faro' scalare un pochino il Mount TBR... (e' cosi breve e piccolo, fa tenerezza )
E' in partenza per Berlino...grazie al ringmaster!!
grazie potbook - pero' divento rossa come un pomodoro
concordo con ranocchietta comunque...evviva gli arceri!!
mi associo....LE SAGITTARIE sono le migliori.......ma per gli uomini, oltre al non ce n'è per nessuno....voi gentili donzelle, che ne dite?????
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Cancro?? Hmmm... acquatici, dunque un po' misteriosi, spesso di poche parole, facilmente feriti, non si lasciano andare facilmente, ma amano la famiglia e sono dei gran romantici in fondo in fondo... quelli che ho conosciuto io sono anche un po' conservatori... ci ho azzeccato??
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
C'e' un Bar aperto a casa mia... spero non facciano controlli
E, tra i fumi dell'alcool, vi dico che il libro e' qui con me!
P.S. Volevo fare la JE, ma non ho il libro con me e non sono riuscita a trovare il BCID nel sito bc.com... vabbe', la faro' Lunedi'!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ho iniziato a leggerlo stamattina e ... ridevo da sola sull'autobus!
Bello cominciare una giornata di lavoro cosi'!!
Ho chiesto gia' l'indirizzo di Babina.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Finito!!!
E mi e' piaciuto molto. Faro' i miei commenti su bc.com.
Spero di inviarlo a babina domani mattina.
Grazie ring-master per il bellissimo ring!!!