Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
e ho spostato Virgilio per primo...
sempre se a Yucari non dispiace...
Lo vedo la settimana prossima al mu,
così lo passo a mano...
Gli altri li ho inseriti in ordine "d'arrivo"
Fetemi sapere se ci son problemi o modifiche
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
allora, sono mesi che voglio leggere McGrath..l'idea era "adesso appena finisco i ring, faccio la spedizione punitiva da feltrinelli e li compro tutti"
ecco.. invece dall'inizio 2006 non ho ancora letto un libro che non fosse un ring (niente ingorgo, ma calata costante).. a questo punto è ovvio che mi iscrivo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sono alle prese con le etichette..
e poi, ci volevo metter cosina dentro..
Cmq, io lo passo a Virgilio martedi prox al mu...
iomestessamedesima ha scritto:
ho spostato Virgilio per primo...
sempre se a Yucari non dispiace...
Lo vedo la settimana prossima al mu,
così lo passo a mano...
questo intendevo qui...
Sempre che per te non sia un problema..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno