Ancora in valle?
Moderatori: liberliber, vanya
Ancora in valle?
Diteci la vostra!
Segnaliamo il sondaggio anche nelle altre aree, così più gente avrà l'occasione di dire la sua? oppure dite che chi era interessato ci viene da solo a tenersi aggiornato?
Segnaliamo il sondaggio anche nelle altre aree, così più gente avrà l'occasione di dire la sua? oppure dite che chi era interessato ci viene da solo a tenersi aggiornato?
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
dunque, io ho votato altrove.... dato che mi piacerebbe un bel MUNZ al mare e se ne sta parlando già qui
poi, per la Valle d'Aosta... si potrà sempre fare... ma visto che si stava pensando di mantenere la data.... e speriamo che a giugno faccia caldo... preferirei mare...
(insomma bissiamo il MUNZ2005 sia per data che per il mare
)
poi, per la Valle d'Aosta... si potrà sempre fare... ma visto che si stava pensando di mantenere la data.... e speriamo che a giugno faccia caldo... preferirei mare...

(insomma bissiamo il MUNZ2005 sia per data che per il mare

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
wow se ti va bene modificherei il sondaggio specificando la faccenda date, e cioè:
Sempre in Valle d'Aosta anche in altra data
Stessa data ma altrove, poi decidiamo
che dici?
Sempre in Valle d'Aosta anche in altra data
Stessa data ma altrove, poi decidiamo
che dici?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Io ho votato altrove per puro egoisma...
Come dicevo da qualche altra parte, il 02 giugno sono impegnata metà giornata almeno, partirei per ovunque nel tardo pomeriggio...
Mi sa che in valle non sarebbe possibile...
Partendo da roma invece le località marittime sono (quasi) tutte
raggiungibili...
Ma spero che l idea Valle torni..

Come dicevo da qualche altra parte, il 02 giugno sono impegnata metà giornata almeno, partirei per ovunque nel tardo pomeriggio...
Mi sa che in valle non sarebbe possibile...
Partendo da roma invece le località marittime sono (quasi) tutte
raggiungibili...
Ma spero che l idea Valle torni..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
va benissimo liber, ma siamo all solite, avevamo già provato, inutilemente, a cambiare un sondaggio... i voti sono pochi ancora, se me lo cancellassi e lo ripropongo? oppure se riesci a cambiarlo.
Grazie!
il "qui" non ho guardato, suppongo sia la discussione munz 2006, che ho appena letto tutta e infatti ho chiesto, visto che non mi era chiaro, se era da considerarsi alternativa o meno.
Io comunque mi dichiaro disponibile ad organizzare più avanti o il prossimo anno un raduno/munz in VdA.
Grazie!

il "qui" non ho guardato, suppongo sia la discussione munz 2006, che ho appena letto tutta e infatti ho chiesto, visto che non mi era chiaro, se era da considerarsi alternativa o meno.
Io comunque mi dichiaro disponibile ad organizzare più avanti o il prossimo anno un raduno/munz in VdA.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fatto 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
anch'io ho votato altrove... ma solo perchè l'idea del munz al mare è troppo allettante...
e cmq, ovunque sia, non vedo l'ora!!!
e cmq, ovunque sia, non vedo l'ora!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland