Ogni domenica al Circolo privato Preep-Kalù in via zagabria 4 CA, dalle 20,30 in poi!
E'una nuova iniziativa per inserire e promuovere il boockrossing nei locali!
Se volete liberare i vostri libri e scambiare opinioni e impressioni, se volete conoscere altri bookcrossari e partecipare ad altre iniziative letterarie...questo è il posto giusto.
Ingresso gratuito con tessera (5 euro annuale)
Sardegna:nuovo punto brookcrossing!
Moderatori: luna78, lizzyblack
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao Aisha...com'é andata l'inaugurazione sabato?
La prossima volta che torno giù porto un pò di libri per rimpinguare la crossing zone e fare un salto da voi..
Certo che Cagliari, da nessuna crossing zone a due in un mese...quando niente quando troppo!
La prossima volta che torno giù porto un pò di libri per rimpinguare la crossing zone e fare un salto da voi..
Certo che Cagliari, da nessuna crossing zone a due in un mese...quando niente quando troppo!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh eh ne ho registrat un pò di altri di libri sullo stesso tenore, se ti/vi interessano fai un giro sulla mia bookshelf così al prossimo ritorno in patri me li porto dietro..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°