Il caimano - mercoledì 5 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Il caimano - mercoledì 5 aprile

Messaggio da campalla »

Io pensavo di andarlo a vedere, qualcno si vuole aggregare?

Preferibilmente alla Sala Sivori, 21.15, poi disponibilissima a spostarmi su altri cinema e orari, basta che poi chi dice che viene venga veramente...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:yes!: Bene per Sivori ore 21.15 , od altre sale sempre sul tardi però.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Io veramente posso soltanto verso le 20.00 perché viene anche mia sorella con le bimbe, credo... noi pensavamo di andare alle 20.20 all'Odeon in Corso Buenos Ayres.
Se riusciamo a combinare mi farebbe piacere. Prometto che non tiro pacchi :D
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:( Uffi, dalla serie: i piccoli problemi crescono, e diventono seri...ri uffi non posso stasera.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

L'Odeon mi è comodo, però non so per l'orario... mi sa che lo saprò all'ultimo
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Beh, noi teniamo il posto anche per voi, salvo notizie in contrario... mi diceva mia sorella che suoi colleghi non sono riusciti a entrare dalla ressa che c'era! Per questo noi pensavamo di prenderci un aperitivo verso le 19 e poi andare lì non oltre le 20.
Spero proprio che tu possa farcela (e anche qualcun altro magari :D )
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Mi dispiace che non siamo riusciti a incontrarci ieri sera, comunque il film lo consiglio, noi l'abbiamo trovato davvero bello, al di là dell'argomento, Moretti è uno che il cinema lo sa fare.
Silvio Orlando è come sempre eccezionalmente bravo nella parte di un produttore con la vita professionale e familiare che sta andando a rotoli, e riesce a essere simpatico persino quando va un po' fuori...
Anche Margherita Buy è brava nella parte della moglie, e il cameo di Michele Placido poi... insomma secondo me un film da vedere, per ridere e commuoversi e alla fine restare lì, come diceva mia sorella "brasati".

Rispondi