Adesso siamo salvi...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

flavia ha scritto:vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..e' per questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non e' scritto correttamente.. (e poi anche james joyce non usava la punteggiatura ;-)
Diciamola tutta, è Joyce che ha copiato da lei... Gente di Fiumicino
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Curriculum: ha fatto la pubblicità Neutro Roberts e per questo motivo l'hanno pagata
Mio curriculum: uso le cose Neutro Roberts e le pago

Ma dico, una che denigra la punteggiatura. E la PAGANO! La giustizia non è di questo mondo.

l
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

oddio, se Atene piange, Sparta non ride...
Una casa cinematografica indiana vuole convincere Paris Hilton, l'ereditera dell'omonimo impero alberghiero e regina del gossip, ad indossare i panni di Madre Teresa di Calcutta. Rajeevnath, direttore della casa cinematografica di Kerala, è convinto che sarà un'attrice ottima: "Ho fissato con lei un incontro a fine del mese. Spero proprio che Paris Hilton accetti".
il trafiletto è disponibile su http://www.repubblica.it, corredato da numerose immagini della novella santa...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

zazie ha scritto:as iusual iu men ar olueis finching tu de seim fing!
Zazie, leggi cosa dice la nostra guida!
un po' di femminismo....credo che gli uomini dolci e seri non esistono piu'..cosa ne pensate ??sono molto amareggiata dall'amore mi sembra che i ragazzi ti mettono solo le corna vero??o comunque le loro parole come ti amo sei la mia vita durino veramente poco..donne uniamoci perche' basta con questi che ci prendono solo in giro..ma l'amore vero esiste??
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie Scendi, mi era sfuggita. Come sempre il nostro idolo ha capito tutto!
Propongo una campagna per farla salire al Quirinale!!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ommioddio adeeeeele dove seeeei! :pray:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Questa proprio non me la ricordavo. E' del suo 'periodo Storaciano', che precede quello 'Margheritiano' che a sua volta precede quello 'Amatrician-buddhista'.

Tratto dal Corriere della Sera 2005

«È la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perché nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!».

Che dire...Bedda Matre!
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Concordo per il referendum per farla salire sul Quirinale. Anche se preferirei strutture più alte, temo che non si faccia abbastanza male quando la facciamo rotolare per il Colle.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:lol: :lol: :lol:
Tenchiù misandertud per aver trovato questa perla
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Bè, visto che la vicepremier la vuol fare la Boccona Bracciotesona dall'Occhio Truce con le parenti che fanno le attrici, un posticino, per la Flavia (Vento Fra Le Orecchie Perché Il Cervello Si Rifiuta Di Essere In Qualsiasi Modo Correlato Alla Persona In Questione) qualcuno glielo deve trovare, per il sacro principio della par schifezza.

°l°
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Non esageriamo. Il cervello di Flavia si è solo preso una pausa di riflessione :lol: :lol: :lol:
Rispondi