Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
insieme con un folto e crescente numero di amici e compagni, ho
fondato il “club dei coglioni” assumendone la segreteria.
Nella prima riunione abbiamo deciso all’unanimità di proporLe la
presidenza onoraria con la seguente motivazione:
“ancorché di parte avversa, ha dimostrato sul campo, in ripetute
occasioni, di meritare la nomina”.
In attesa di un cenno di gradimento, La saluto
Ugo Leone
P.S. Domenica 9 aprile e lunedì 10 contiamo di superare 35 milioni di
iscritti, ma puntiamo sui quaranta.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Bellissimo il bannerino Frine! posso averlo anche io? come si fa?
E' incredibile che possano succedere certe cose: a causa del, cito testualmente dal sito citato più sopra, "nano malefico" ci stiano prendendo per il culo da tutto il mondo...
E complimenti, dopo oltre il danno la beffa: non solo ci ha insultati, ma poi si è "scusato" pensando di farci fessi!!
"Il fatto che la prima televisione del paese non abbia il piacere di potere ospitare un faccia tra i due candidati premier, mi indigna. Lo voglio dire a brutto muso, è un attentato alla libertà dell'informazione.
La parola regime non mi piace per niente, ma queste qui sembrano prove generali, perché se si decide un embargo contro un organo di informazione e si dice non andate lì perché c'è la peste si scrive una brutta pagina di storia dell'informazione".
Fedele Confalonieri
Penso che ogni ulteriore commento sia a questo punto superfluo.
giorno dopo giorno il signor presidente non fa altro che convincermi a votare a sinistra...
a questo punto mi vien da dire solo una cosa:
se Berlusconi sarà di nuovo premier significa che effettivamente ha ragione e lo meritiamo!
ormai ha data il meglio si se in questi anni e poi sta concludendo la sua campagna elettorale in bellezza.
Sarà che intercedendo per il povero Corso mi sono meritato la Sua benevolenza? Non ho altra spiegazione.
La Storia italiana non mi era arrivata. Ed io ho versato in solitudine lacrime amare per questa esclusione dal consorzio degli Illuminati. Mi chiedevo: ma cosa ho che non va? Gli chiedevo: Perchè ce l'hai con me? In cosa ho peccato?
L'euroconvertitore non l'avevo ricevuto. E sicuramente è per quello che tutto mi sembra così caro, nonostante l'attento controllo esercitato dal Governo sul passaggio monetario. Mi disperai, mi ritenni un reietto.
Alla fine, dopo anni di preghiere, auto-fustigazioni e lamenti, dopo aver chiesto perdono a Lui per la pochezza della mia fede malgrado le prove tangibili che quotidianamente mi venivano fornite, qualcosa è successo: la Sua immensa clemenza mi ha fatto dono de La vera storia italiana!
Dove apprendo tra l'altro che in mezzo ai meriti del Governo Berlusconi c'è anche l'elezione di Ratzinger e la santificazione di padre Pio...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Guardiano, vorrei anche ricordarti che I CINESI SONO ANDATI NELLO SPAZIO grazie a Lui.
(poi vengono a rompere i COGLIONI e a piangersi addosso con l'invasione gialla dei mercati. E che cazzo, se gli date il razzo missile con circuiti di mille valvole ci credo che ci invadono. Mars Attacks in confronto è uno scherzo).
Mi permetto una citazione:
"L'idea che sia un esercito di coglioni a poter sgominare l'Unto dal Signore è massimamente esaltante"
Michele Serra
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
A me ieri sera è arrivato il seguente sms:
"Noi aboliremo l'ICI. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. Vota Forza Italia!"
Mittente smsaffari.it
1. smsaffari.it chi vacca è?
2. come ha il mio num di cellulare?
3. possono mandare questi sms?
Mi spiace solo per l'operatore vodafone che sta per subire le mie invettive
(ANSA) - ROMA, 6 apr - ''Gli elettori di sinistra non li avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e affettuoso, a loro avrei detto ben altro'...'. Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24.
''Non ho dato del coglione agli elettori di sinistra - ha aggiunto il presidente del Consiglio - perche' se dovessi parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi.... nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realta'''.
Theut... non so se possano fare queste cose, ma credo che il problema sia uscito già anche nel passato...
io invece mi sono posta la domanda quando, arrivata a casa, ho visto la casella della posta intasata di pubblicitá elettorale fuffa... "Ma possono?" ... e mi crea particolare fastidio perchè in molti di quei fogliettini... non c'è scritto nulla che riguardi un programma politico!!!!
ok, metteró una bella targhetta con su scritto: "Niente pubblicità politica p.f.!"