Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
è un segreto. un luogo leggendario che alcuni dicono di aver visto e di esserci stati. in realtà non esiste e basterebbe che la gente smettesse di usare droghe pesanti...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
A dire il vero mi sono un po' persa.
Se non ho capito male c'erano Birby e mickymicky che volevano leggerlo, ma non so se afrodita ha poi spedito la sua copia.
Io direi di contattare entrambe per avere qualche notizia in più e poi si può organizzare una lista.
Provo a sentirle io.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Il Titolo ha scritto:c'è qualcuno che non l'ha letto?
SALVO!!!!!!
Intervento ironico da prendersi come tale
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)