Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
farò uscire di matto i torinesi con le mie velleità egiziane... tsk tsk...
LuLù
ma c'è scritto che finisce il 2 giugno!!!!!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Pa, guarda che non è che ti danno doppia razione se allisci eh Un po' di spirito, orsù
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
tra l'altro, giunti a conoscenza della nostra cena i sindacati confederali hanno indetto uno sciopero degli enti locali proprio il 27, cosi' saro' riposatissima
beh, io ci vorrei venire....
come al solito devo chiedere ai genitori, ma farò il possibile per convincerli!!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
io il 27 non ci sono: chiedo venia, ma mi ero dimenticata che è l'anniversario di nozze dei miei genitori (44 anni... santi due!!!)
per il 28... dipende se lavoro - e spero vivamente di no!!!
vi farò sapere appena possibile, ma è facile che venga su solo per la cena...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Come ho già detto nella ml, ci sono anch'io il 27. Ciao. Paolo
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
... Ho saputo ieri che non posso esserci.. sono in lutto sprirituale
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la Contessa Keoma, nonché cugina della Principessa ha scritto:per il 28... dipende se lavoro - e spero vivamente di no!!!
vi farò sapere appena possibile, ma è facile che venga su solo per la cena...
ci auguriamo tutti che il lavoro ti conceda una tregua! E se decidi di fare una scappata 'in serata' pro cena di sabato sappi che la cuginetta rompiscatole e scroccone di passaggi automobilistici alla povera Pulcetta si aggrega molto volentieri
baci
scusate se faccio un po' di pressione, ma essendo oggi martedì avremmo bisogno di conoscere indicativamente i partecipanti alle varie serate.
Provo a riassumere le (quasi) conferme e se dimentico qualcuno lo faccio in assoluta buona fede:
VesnaPulp 27/06 e 28/06
Banshee 27/06
Paocio 27/06
Doriana 27/06 e 28/06
Ciucchino 27/06 e 28/06
Gaspara 27/06
eWo 28/06
Zazie 27/06 e 28/06
Invisigot 28/06
Pa 27/06 e 28/06
Xenia 28/06
Liber 28/06
Keoma 28/06
JJFlash 28/06
Quinnipak 28/06
Valeria (ovvero la Santa che mi sopporta) 28/06
ciao a tutti
Ultima modifica di invisigot il gio giu 26, 2003 6:49 pm, modificato 8 volte in totale.
x Invi enciclopedico/bignamistico: il 27 c'e` anche Paocio.
io comunque mantengo la minaccia fatta la scorsa settimana al bicerin, e il 27 porto i libri: ebbene si, proprio 2 Tamaro! ma anche altro ... cosi` al limite li riclicate sabato.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Vedo che invisigotto ha gia' tolto i punti interrogativi a me e a Quinnipak.. volevo comunque sapere: secondo voi, a che ora ci conviene arrivare? Sapete com'e', non vorremmo partire all'alba inutilmente