Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
2 NOTTI TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA(quindi: 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene, 2 pernottamenti) - escluse bevande e sauna, bagno turco e idromassaggio (ovviamente sono esclusi tutti i trattamenti benessere, che vi ricordo, se volete farli, conviene prenotarli al momento della prenotazione del soggiorno )
Maggio: € 108.00 a persona in camera doppia standard dependance
Giugno: € 117,00 a persona in camera doppia standard dependance
ricordo che la dependance è a circa 70 m dall'hotel
Mizzy Valeh -> macchina da Pordenone Luna78 Leggiona -> macchina da Saronno/Milano Theut Legs
...
OK, rieccomi a fare la proposta per le terme... chiamando a raccolta le donzelle di cui sopra..
C'è la possibilità di utilizzare la bellissima promozione Under 31 che comporta: prezzi più bassi una volta al giorno: sauna, bagno turco e idromassaggio
i periodi potrebbe ro essere: giugno o luglio
Unico "inconveniente" è che, per sfruttare questa promozione, si devono fare 5 giorni
i prezzi a persona, per una doppia nel residence (situato a circa 70 m dall'hotel), comprensivi di pernottamento e pensione completa escluse bevande (e quanto si mangia ragazze!!!!) sono:
giugno € 252.00 luglio € 280.00
vi ricordo che nell'hotel sono presenti: Centro estetico, con mille possibilità di massaggi (da prenotarsi magari prima...) Piscina sauna, bagno turco e idromassaggio Palestra possibilità noleggio bici Una specie di pub dove potremo richiedere la nostra musica anni '70, '80, '90
... ed altro che potrete vedere sul sito sopra riportato...
allora???? in che mese lo famo????
GIUGNO o LUGLIO???
per raggiungere il posto, da Milano si può prendere il pullman, che nei periodi estivi dovrebbe arrivare dritto in paese.... altrimenti c'è il treno e poi ci si fa venire a prendere in stazione
dai dai dai......[/b]
Ultima modifica di mizzy il sab mag 06, 2006 4:14 pm, modificato 11 volte in totale.
Ultima modifica di liberliber il ven apr 07, 2006 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liber.... non c'è problema e sai perchè: per idromassaggio sauna e bagno turco... ti possiamo portare dietro con noi....
e poi, se dormi con noi, quindi letto aggiunto... pagheresti comunque di meno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Non sono sicura di sopportarvi ben 5 giorni 5...
E farne 3? c'è qualche promozione? Se siamo un tot possiamo telefonare e chiedere sconti et similia (chiamo io che ho la faccia di bronzo )
se chiami tu Theut, non fare il mio nome, conoscono quasi tutta la mia famiglia
dunque, senza promozione 5 giorni under 31, 3 giorni verrebbero € 158 ed escluso quindi: sauna € 4,00, bagno turco € 4,00, idromassaggio mi sembra sempre € 4,00, bevande
ci sarebbe il programma week end :
giugno : € 129,00 (camera standard in residence) a persona
luglio: € 146,00 (camera standard in residence) a persona
Io voterei per il w end, nn perché nn vi sopporti ma perché raggranellare 5 giorni e relativi soldini è un po' difficile.
Però decidete tra voi, nn vorrei influenzare la scelta e poi paccare
Se fate estate, io vi abbandono.. sorry, ma 5 giorni a giugno o luglio per me sono improponibili
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sto sbavando Tutti quei massaggi e bagni turchi... Potrei morire
Non posso che dire decidete voi donne, perché se andate a giugno o luglio io sono in pieno periodo esami. Vedo che date decidete e poi vedo se fare questa follia, considerando che comunque ad agosto voglio fuggire da questa città e che già spendo adesso a fine mese per un'altra gita
Sono alquanto tentata però
i prezzi sono davvero fantastici...
io se devo prendermi cinque giorni punterei più su luglio, magari alla fine, ma eventualmente vi raggiungo solo per il week end (anche se mi piangerebbe il cuore!!! )
Se fate estate, io vi abbandono.. sorry, ma 5 giorni a giugno o luglio per me sono improponibili
considerate che parlo, ma in realtà anch'io viaggio in ristrettezze economiche in questo periodo... perciò prendetelo con le pinze!!!
però in fondo... se proprio a luglio qualcuno non ce la fa e noi invece organizziamo lo stesso... beh, poi per punizione ci sacrificheremo e ci torneremo in autunno con loro!!!
per delle amiche questo ed altro!!!
Non sono sicura di sopportarvi ben 5 giorni 5...
credo che l'importante sia mettere alcune clausole piccolepiccole ma molto chiare tipo: niente fibre in vacanza e niente furby nell'hotel!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Una personcina ha scritto:però in fondo... se proprio a luglio qualcuno non ce la fa e noi invece organizziamo lo stesso... beh, poi per punizione ci sacrificheremo e ci torneremo in autunno con loro!!!
Dunque, c'è da dire che io ho messo le mani avanti per lo stesso motivo di Aicha, ovvero che a Giugno e Luglio ho gli esami.. c'è da dire che, tendenzialmente, verso la fine dovrei aver finito.. insomma, mi spiacerebbe dirvi di no ma allo stesso modo non vorrei dirvi di sì e poi bidonare
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E se facessimo i "3 giorni"? In questo modo i problemi di ferie/economici sarebbero ridotti.
Per il periodo, a me sarebbe più comodo giugno ma si può anche cercare un week end lungo che vada bene a quante più persone possibili (e se mai ripetere anche in autunno )
Una donna che sa ha scritto:credo che l'importante sia mettere alcune clausole piccolepiccole ma molto chiare tipo: niente fibre in vacanza e niente furby nell'hotel!!!
Allora potrei "sopportarvi" anche per più mesi... però rimarrebbe il problema di come voi potreste sopportare me
io c'è!
a giugno o luglio per ora è indifferente... i prezzi sono talmente buoni che sarebbe davvero bello fare i 5 giorni, ma va benissimo anche un week end così riesce ad esserci più gente!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
temo che fare cinque giorni mi risulterebbe complicato, MA NON SI SA MAI! quindi voi organizzate, io farò di tutto per esserci per il numero maggiore di giorni possibili!!!
l'avv. è una bestia, ma io sono furba... qualcosa mi inventerò!
[eventualmente sono ben accetti consigli da chi ha più esperienza in materia!!! ]
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
una scusa? matrimonio in località lontana e data strana - chiedere alla picchia per dettagli
Petulante tecnofila (EM)
Votato per il 16/17/18 giugno... in linea di massima va bene anche il 23/24/25 giugno, ma il week end di maggio , perchè mi sono ricordata che ho una comunione
Ultima modifica di mizzy il mer apr 12, 2006 9:19 am, modificato 1 volta in totale.