italiani coglioni?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
A questo proposito, lo Zeit di questa settimana titolava a tutta pagina (con mega foto di Berlusconi):
'Der Mann, der alles verkauft - Silvio Berlusconi will italien noch einmal rumkriegen. Aus Rom berichten Birgit Schonau, Giuliana Sgrena und Alexander Stille' (rimanda a ben tre pagine all'interno) e sotto, l'articolo principale è: 'Komplize Berlusconi - Warum steht ausgerechnet dieser Politiker so hoch in der Gunst der Italiener?' di Giovanni di Lorenzo (quindi il punto di vista forse non è proprio tedesco
).
traduzione con freetranslation
L'uomo che vende qualsiasi cosa - SB vuole che l'Italia vada ancora in giro (?). Da Roma report di Birgit Schonau, Giuliana Sgrena e Alexander Stille.
Berlusconi complice (?) - perché quest'uomo continua ad essere considerato così in alto nel parere degli Italiani?
'Der Mann, der alles verkauft - Silvio Berlusconi will italien noch einmal rumkriegen. Aus Rom berichten Birgit Schonau, Giuliana Sgrena und Alexander Stille' (rimanda a ben tre pagine all'interno) e sotto, l'articolo principale è: 'Komplize Berlusconi - Warum steht ausgerechnet dieser Politiker so hoch in der Gunst der Italiener?' di Giovanni di Lorenzo (quindi il punto di vista forse non è proprio tedesco

traduzione con freetranslation

L'uomo che vende qualsiasi cosa - SB vuole che l'Italia vada ancora in giro (?). Da Roma report di Birgit Schonau, Giuliana Sgrena e Alexander Stille.
Berlusconi complice (?) - perché quest'uomo continua ad essere considerato così in alto nel parere degli Italiani?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
di Lorenzo è il direttore dello Zeitll ha scritto:di Giovanni di Lorenzo (quindi il punto di vista forse non è proprio tedesco Thinking.. ).
vive in germania ormai da molti anni

me lo ricordo a Cervelli d'Italia, ottima trasmissione dell'ottimo Tobias Jones

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ok mi era venuto il dubbio 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
La barzelletta del giorno

Curioso che la notizia venga data a pochi giorni dalle elezioni.Pisanu: "Sventati attentati a Bologna e Milano"
CAGLIARI - "Ora posso dirlo: vi era un progetto terroristico che avrebbe dovuto essere attuato nel nostro Paese e l'azione di controllo e prevenzione dei nostri apparati ha consentito di sventarlo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, a margine di una manifestazione di Forza Italia a Cagliari.
Il Ministro ha aggiunto che gli obiettivi erano la Chiesa di San Petronio a Bologna e la Metropolitana milanese, spiegando che nel progetto erano coinvolte sette persone: "Tre sono state espulse, due arrestate, una è sotto controllo mentre un'altra viene ricercata".
(6 aprile 2006)

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Anche questa non è male:
Tutta la notizia quiCalderoli ha scritto:"chi vota a sinistra fa peccato mortale"
42
Riassumendo, quindi, possiamo dire che chi vota a sinistra è:
-Coglione
-Peccatore mortale
-Meritevole di ben altri tipi di insulti.
Qualcos'altro da aggiungere che mi è sfuggito?
-Coglione
-Peccatore mortale

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
..Zazie, ti ho fregato la faccina "Coglione? No, orgoglione"...perdono...
(ma non qui sul forum...)
Cmq io ho smesso di commentare le genialate del...premier altrui (NON MIO!!!)...non ci sono parole...se vuole continuare a fare gaffes pazzesche fino a domenica, a me sta benissimo...

Cmq io ho smesso di commentare le genialate del...premier altrui (NON MIO!!!)...non ci sono parole...se vuole continuare a fare gaffes pazzesche fino a domenica, a me sta benissimo...

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
Arrivo tardi sull'argomento, ma spero proprio che gli ultimi indecisi e soprattutto quelli che l'hanno votato illo tempore abbiano definitivamente cambiato idea!!!
E poi... aspettiamoci qualunque cosa fino a sabato notte....

E poi... aspettiamoci qualunque cosa fino a sabato notte....

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Muore prima. Perché chi vota berlusconi campa cent'anniRiassumendo, quindi, possiamo dire che chi vota a sinistra è:
-Coglione
-Peccatore mortale

Il che, peraltro, è la logica conseguenza dell'essere unto dal signore...
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
ier sera ho portato fuori a cena il rappresentante dell'osce in italia: antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e ammazzacaffè.... così sono a posto
vedi qui http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 36963.html
e qui http://www.osce.org/activities/13039.html
p.s. non è uno scherzo..... http://www.osce.org/odihr/item_12_18134.html

vedi qui http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 36963.html
e qui http://www.osce.org/activities/13039.html
p.s. non è uno scherzo..... http://www.osce.org/odihr/item_12_18134.html
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)