Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
ehi! visto che Torino è saltata come Munz ma rimane capitale del libro 2006 nonché una splendida città , organizzare qualcosa approfittando di quest'altro appuntamento come la vedete? Dààààààààààài
Ultima modifica di liberliber il lun apr 10, 2006 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Considerato che per me il munz in toscana é assolutamente impraticabile, sarebbe bello fare un premunz o un bismunz a Torino approfittando della circostanza.
Io ci starei eccome.
noi siamo a Torino per la fiera del Libro
tornarci una settimana dopo diventa problematico...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io proponevo un minomunz molto più alla sanfasò, magari qualche torinese può darci qualche indirizzo di B&B ecc. ma poi ognuno si arrangia un po', e cmq fare una megaliberazione
capperi keo che peccatooooooooooo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
(in effetti, lo devo ammettere: io ODIO il salone del libro e mi rifiuto di pagare per acquistare libri ).
Petulante tecnofila (EM)
ehm... noi andiamo al Salone per gli incontri, mica per i libri
e se non ci sono incontri interessanti, Torino è una città splendida
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ciao a tutti! che bello vedere tanta gente interessata al bookcrossing!!
Aggiornamento: la data, per altri impegni culturali in città, è stata spostata al 19 maggio. Il programma del "Bookcrossing-day" nichelinese prevede:
mattina riservata alle scuole (laboratori di preparazione dei libri per la liberazione)
pomeriggio con interventi vari (speriamo pochi "politici" e molti bookkorsari...venite vero?)
rinfresco
serata spettacolo di cabaret.
Se qualcuno è interessato a portarci la propria esperienza possiamo sentirci (anche per tel. 011-6270047)
Petulante tecnofila (EM)
ho chiesto aiuto agli esimi amministratori per avere nominativi di scrittori amanti o scriventi sul bookcrossing da invitare per il 19 maggio. mi hanno suggerito Anadema (parrucchiere-editore di Milano), l'autore de "L'inferno del nostro scontento" e Michela Volante. Qualcuno di voi conosce, per caso, nomi,mail o numeri telefonici dei suddetti?
ve ne viene in mente qualcun'altro (con indirizzi vari!)?
grazie!!
cinzia
Anadema è un salone di parrucchieri di Milano.
hanno scritto un libro "anadema, le teste pesanti", il cui protagonista è il bookcrossing stesso!!!
potrebbe essere interessante!
E' in via Lodi a Milano (025454449)
Mi hanno proposto poi un'ideuzza che potrebbe inserirsi... ma x ora non la dico (scaramanzia?)... ci sentiamo più in là...