Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
noi ci siamo... fosse anche solo per portare l'epilady
ma yorek e le sue bellissime gambe ci saranno?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il mio pimo MU è stato notevole e non solo perché c'era una torta buonissima
non mi ci fate pensare
io c'è, sperando di riuscire a scappare dall'ufficio in tempo per trovare ancora qualcosa al buffet e liberare un po' di libri che refclamavano la loro meritata libertà!
Per iConti: da che or vi trovo? speriamo di riuscire almeno a incrociarci
causa impegno sovrapposto io ci sarò fin verso le 8. Visto che ho un po' di magliette da smistare spero di trovare qualche 'volontario' che mi sostituisca (anche per la lista)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
noi arriviamo presto e ci fermiamo poco, che siamo ancora malaticci...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
anche se potrà sembrare strano, Babina, persino un'inguaribile golosa come me ha ancora un pizzico di dignità (a cercarlo bene... )
un inchino alla mamma di babina e alla sua torta
questa, Xenia, si chiama leccat... ehm captatio benevolentiae
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
quale recondito messaggio subliminale ti ha suggerito ciò?
Petulante tecnofila (EM)
Ci sono pure io! Finisco di lavorare alle 18 quindi considerando che devi farmi la tangenziale mi sa che prima delle 20 non arrivo.
Ma è vero che la seconda volta è sempre meglio della prima?
zia Liber ha scritto:questa, Xenia, si chiama leccat... ehm captatio benevolentiae
accidenti, come hai fatto a scoprirmi? (ma dopo tuttinquesti anni che mi conosci ormai lo sai che davanti ai dolci subisco una specie di trasfigurazione-involuzione che mi porta a livelli abbastanza biechi )
Purtroppo causa sovrapposizione di un impegno aziendale nel pom. molto tardo dovrò saltare anch'io il meetup (la prima volta in credo quasi 4 anni ), però cedo anticipatamente la mia fetta della "eventuale" torta di Babina a Theut , che saprà mirabilmente fare le mie veci.