TERME DI COMANO: 23-24-25 GIUGNO 2006!!!!
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho votato l'ultima di giugno, anche per me maggio è impossibile... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Ho votato per maggio... mi sa che sono l'unica...
A giugno conto di essere spaparanzata in spiaggia alle eolie entrambi i weekend; vorrà dire che parteciperò al bis di settembre!
A giugno conto di essere spaparanzata in spiaggia alle eolie entrambi i weekend; vorrà dire che parteciperò al bis di settembre!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
votato per me va bene tutto basta che si parte.
Però fino (quasi) all'ultimo non potrò essere sicura al 100%
Però fino (quasi) all'ultimo non potrò essere sicura al 100%

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
uddiuuuuuuuuuuuuuuuu
sisisisisisi
a me va bene qualsiasi data, modestamente
l'unica incognita potrebbe essere quella di un'evoluzione della specie inaspettata
appoggio in pieno

sisisisisisi
a me va bene qualsiasi data, modestamente

l'unica incognita potrebbe essere quella di un'evoluzione della specie inaspettata
appoggio in pieno

zia liber ha scritto:bastardi
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
si ma bastardi lo stesso

- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Sabrina, non posso che ringraziarti per avermi tirato dentro e ringrazio anche per la precisazione che non è pregiudizievole il non essere under 31 ("spregiudizievolo e dalaterio" direbbe una bionda platinata di mia conoscenza cinefila).
Allora... ci sto!
Ho votato per maggio ma anche le altre date mi vanno bene, offro anche passaggio sulla mia auto che dovrebbe farcela a portare un totale di 4 donne con bagagli non troppo imponenti (ma tanto che ci serve? una volta che c'è l'accappatoio e il costume...), al massimo in salita mi darete una spintina.
Carla
Allora... ci sto!

Ho votato per maggio ma anche le altre date mi vanno bene, offro anche passaggio sulla mia auto che dovrebbe farcela a portare un totale di 4 donne con bagagli non troppo imponenti (ma tanto che ci serve? una volta che c'è l'accappatoio e il costume...), al massimo in salita mi darete una spintina.
Carla
Ultima modifica di leggiona il mer apr 19, 2006 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
ah beh se è per quello anche la mia nèleggiona ha scritto:sulla mia auto che dovrebbe farcela a portare un totale di 4 donne con bagagli non troppo imponenti