Buona Pasqua a tuttttttti!!!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Buona Pasqua a tuttttttti!!!!!

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Cari amici,
scusatemi se sono sparita da incontri e dal forum. Impegni e impegni. Però siete sempre nel mio cuore. Spero dopo Pasqua che riusciremo ad andare a leggere su per i monti per chi ama passeggiare. Pellegrina, Peluche,Trottola, Giovannino (sta per uscire il tuo articolo. Ti avviserò!), Sameme, Bobogi,maxcip, matopaz, lara, campalla, giko, sherezhade...insomma tutti quelli che amano camminare. Un bel reading in un prato! Buona Pasqua a tutti.

Vi ricordo che martedì 2 maggio a gea c'è
"TURISTI PER CASO" ORE 21.

:wave: :yes!:
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

Anch'io colgo la palla al balzo del messaggio di arcobaleno.celeste x scusarmi se pure io, come al solito, sono sparita e x augurare a tutti davvero di cuore Buona Pasqua!
L'idea di un reading sui prati mi piace moltissimo, non me lo perderò...

Un abbraccio a tutti
:heartkiss:
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

...tutti quelli che amano camminare. Un bel reading in un prato! Buona Pasqua a tutti
per un reading così o per un giorno di queste ''vacanze'' consiglio il Monte di Santa Croce, sopra a Pieve e bogliasco. :)
http://www.bogliasco.it/index.asp?lingu ... scheda=118
Da Pieve Alta si impiegano 30 minuti per arrivare in cima, lungo un bel sentiero nel bosco. In cima c'è un prato pianeggiante, una chiesetta, un rifugio non presidiato sempre aperto con generi di prima necessità, un pergolato, delle panche, una vista mozzafiato sul mare e sul promontorio di Portofino e verso la città.
Se ci dovessi tornare lo scriverò qui. Buona Pasqua a tutti!!! :D :mrgreen:
Immagine
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Ma che bella idea...
Intanto una Felicissima Pasqua a tutti voi anche da parte mia, con una montagna di abbracci! :yes!:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Buona Pasqua a tutti i bookcorsari anche da parte mia :D
Spero che avremo presto un'altra occasione di incontro prima del prossimo MU :cheers:
A presto...
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:D Buone feste a tutti!!!!

L'idea reading sui prati piace molto anche a me. Basta che il tempo sia buono e caldo! :wink: Sono molto ma molto freddolosa io!

vi prego astenersi dalle battute sul mio essere norvegese/sami! Io prendo qualunque temperatura al di sotto ai 25 gradi come una offesa personale..........
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Spiacente per il film. Non sarà il 2 maggio salone già occupato. Ve lo farò sapere nei prossimi giorni. I'm sorry
:oops:
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Buona Pasqua a tutti quanti!!!

(ci si risente la prossima settimana :D )
Rispondi