Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
beh è un po' dura integrare i dati di BC.com con quelli del forum... ci vorrebbe una persona apposta che vada a controllare continuamente le liberazioni!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
WOW, davvero gestisci una locanda? magari quando sarai un po' più pratico potresti pensare a farla diventare una BCZ (Book-Crossing Zone), cioè dedicare un piccolo spazietto per i libriBC.
Sul forum troverai sicuramente informazioni per farlo al meglio!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
mmmm...devo dire che essere corsara mi attira tanto-tanto. mi impenerò davvero, anche se alla mia firma si addice di più il grado di spugna (benché sia quasi astemia ih ih ih!)
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
Tra diciassette messaggi diventerò mozzo... e offrirò a tutti una bevuta al Puledro Impennato di Omorzo Cactaceo!
Personalmente non vedo l'ora di diventare Bucaniere...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Sono un mozzo
Nooooooo!!! Voglio tornare spugna ( )
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Nooooooo,perchè sono spariti i nomignoli??? A me piacevano tanto,ora non si può più leggere che sono una PIRATA!!!! Non si fa così....uno si impegna ad avanzare di grado ed è questa la ricompensa??
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
infatti...immaginavo che si sarebbe risolto tutto subito...stavo scherzando,non me la sono mica presa...
Grazie Giorgio per la super tempestività e l'attenzione rivolta a noi misere piratine del forum!
Prego, non c'e' di che... ognuno fa quello che puo', fra moderatori ed amministratori c'e' chi mette le pezze piu' evidenti e chi fa le cuciture piu' invisibili, condivido i vostri "grazie" con tutti loro
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Io invece sono diventata corsaro nero e nemmeno me ne sono accorta.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Non è male che a circa tre mesi dall'iscrizione scopra la gerarchia...!!!
Carino e divertente: qui ora e subito, compagni corsari, amanti di Salgari, vi rivelo la mia identità.
Il conte di Roccabruna, signore di Ventimiglia altri non è che lui