Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vorrei proporre questo libro come bookring.
Secondo me ne vale la pena...si,di storie come queste ne abbiamo già sentito parlare,in Africa,ad esempio,ma non a Londra...
Ci sono già due persone iscritte,ma per i problemi riguardanti il sito italiano non posso scrivere i loro nomi qui(non me li ricordo)...scusate...
Per la pagina CLICCA QUI
Partecipanti al ring:
Alvarovitali Claudia1964 Piccinella Il libro è qui!
Ultima modifica di Yukari il gio nov 02, 2006 1:02 pm, modificato 9 volte in totale.
Mi sa che mi sono iscritta anch'io a questo ring, però non me lo ricordo con certezza
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Farò partire il ring questa settimana...spero tanto che vi piaccia!!Il ring rimarrà comunque aperto nel caso in cui qualcun'altro volesse aggiungersi...
Yukarri, c'ero anche io nella lista ma.... questo e' il primo della serie vero ?
Hai detto che avresti messo in circolo tutti e due i libri, in tal caso io mi iscriverei anche al secondo
grazie
Forse ti confondi con Ayla figlia della terra...io comunque ho solo il primo e wow-libri ha fatto partire il ring del secondo.
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
finito in questo momento...
rimando a te, yukari. o c'è qualcuno che vuol leggerlo prima che torni nelle mani della ring master?
ciao ..picci
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"