Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Tornando dalla stazione incrocio un manifesto classica bionda perfetta e angelica che porta la scritta più o meno "vuoi conoscermi? Impara il russo" con un corso di russo a Palermo.
No, dico, ho fatto un colloquio e mi hanno chiesto se conoscevo il cinese: non è che ci sono bionde con occhi a mandorla?
Non vorrai dirmi che bisogna per forza essere bionde per attirare l'attenzione!! (o, casomai, potevi dirlo prima che cambiassi il colore di capelli )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)