Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
tra i VIP bookcorsari, non dimenticherei Lisa, autrice di Milano solo andata.
Successo editoriale, lei simpaticissima invitata ovunque... volete lasciarla a casa?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Qualcuno di voi conosce, per caso, nomi,mail o numeri telefonici dei suddetti?
eviterei di scrivere sul forum i numeri di telefono e le mail private, ma puoi contattare Michela Volante tramite Puma74, e Lisa è appunto Lisa sul forum.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ho bisogno di aiuto! per inviare annunci/messaggi a gente che si muove dentro le ormai "numerosissime" pagine del sito, ma non è detto che apra proprio la mia di Nichelino, qual è la "bacheca" giusta?
tipo: devo contattare Anadema, Lisa, Puma74...dove li cerco?
Grazie!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ciao a tutti!
Allora tutto confermato per il 19 maggio a Nichelino!
dalle 17.00 in poi assemblea con scambio esperienze in corso, incontro con scrittori (Ragagnin e Remmert), mostra, buffet e spettacolo di cabaret serale.
Abbiamo chiesto un prezzo di favore al Motel nichelinese e pare ci faccia € 48,00 in singola (in doppia anche meno). Il numero per prenotare è 011-621843 (EUROMOTEL via I Maggio 47 - Nichelino).
Allora viene qualcuno a raccontarci chi è, che fa, cosa legge e "libera" un bookcorsaro doc?!!
vi aspettiamo! cinzia
ecco io alle 5 del venerdì lavoro... a Milano Peccato
Petulante tecnofila (EM)
ho saputo che Loredana (la direttrice della biblio di nichelino) ha avuto l'onore di conoscerti alla Fiera del Libro. Se sei sul forum ritieniti ufficialmente invitata alla giornata del 19 maggio (impegni permettendo!) .
noi che siamo novellini abbiamo bisogno di un parere autorevole!!
fatti sentire!!
ciao
cinzia