Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Annanda ha scritto:o è la persona xxx che ti è arrivata come estratta nel PM
o sei tu
In realtà Rainbow non partecipava al gioco, quindi credo sia per questo che è curiosa di sapere chi è il vincitore Comunque credo che in un paio di giorni si farà vivo da solo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Potbook ha scritto:ma se il Master mi dice che devo ...farollo!!!
Miri, hai tempo fino alla fine del mese di aprile.. goditi le tue vacanze
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Io volevo spedire oggi, ma ho lavorato fino a tardi... spedisco domattina!
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Credo che ho già scelto il libro, spedirò al più presto ma, scusate so che sono un pò tarda (de coccio dice qualcuno) il libro dobbiamo registrarlo regolarmente prima di spedirlo?
Lizzyblack più indietro ha scritto:Mmh.. cavoli, non l'ho scritto nel messaggio! Per favore, mandate libri registrati per facilitare il lavoro! Ma non fate la release!!