Apro ray x "Male d'amore" della Mastretta
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Li inviero' a Circetta, spero tra domani e Lunedi' pomeriggio.

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Spediti tutti e 2 ieri pom. a Circetta.
Grazie, Afrodita, per il doppio ray!

Grazie, Afrodita, per il doppio ray!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=12091
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 483#251483
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 483#251483
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: Apro ray x "Male d'amore" della Mastretta
Finito! Bello, mi è proprio piaciuto!
devo dire che la letteratura latino americana è l'ideale per rimettersi in pace con il mondo
quel sentore di magia, la sovrapposizione di personaggi e sentimenti qui si perdono in ampolle e almbicchi, guerre e rivoluzioni!
È arrivato propio nel momento in cui ne avevo bisogno... ero reduce dalla delusione dell'ultimo libro di Sepulveda! di solito mi ci rifugio sempre quando devo smaltire tossine da libri insidiosi..
Non posso leggere subito l'altro libro che lo accompagna anche se mi sembra interessante, se avrò fortuna mi ricapiterà tra le mani!
appena ricevo l'indirizzo di Emily il libro riparte!
devo dire che la letteratura latino americana è l'ideale per rimettersi in pace con il mondo

È arrivato propio nel momento in cui ne avevo bisogno... ero reduce dalla delusione dell'ultimo libro di Sepulveda! di solito mi ci rifugio sempre quando devo smaltire tossine da libri insidiosi..
Non posso leggere subito l'altro libro che lo accompagna anche se mi sembra interessante, se avrò fortuna mi ricapiterà tra le mani!
appena ricevo l'indirizzo di Emily il libro riparte!
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: Apro ray x "Male d'amore" della Mastretta
Emily non mi risponde, come mi comporto?
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Pa
Credo che questo forum non sia stato aggiornato da un po' di tempo perchè intanto, per quello che ne so io, il libro è arrivato da Pa, che da qualche giorno me l'ha ridato per farlo avere a Thérèse.