Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mi intrufolo perché sarò a Roma nel w.e. 28-30 aprile, per lavoro. Sarò straincasinata, però pare che la sera del venerdì mi si conceda la libera uscita... mi farebbe molto piacere salutarvi!
Che dite, ci si fa?
Io intanto cerco di capire dove diavolo sta l'albergo in cui passerò il mio fine settimana...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ahem, pare si sia perso il mio messaggio... io domani sarò a questo albergo/centro congressi in Via della Stazione Aurelia, poi a dormire da un'altra parte non meglio precisata, ma posso tranquillamente spostarmi in taxi... libertà più o meno per l'ora di cena
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Al limite si accettano consigli su posti carini e non cari dove può mangiare una povera "foresta" in trasferta
Adesso devo staccare, che domattina ci ho l'aereo moolto presto... qualcuno di voi ha il mio numero, se dice bene mi fate uno squillo, sennò pazienza sarà per un'altra volta...
Rocambolescamente arrivata a casa da un giro con un agente (dovrei essere in ufficio adesso ma chi ci arriva sulla Colombo con lo sciopero? ) mi rendo conto di non avere il numero di Campalla.
E nemmeno quello di Virgilio.
Nemmeno Sileva ce li ha.
Che si fa?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ho già scritto alle persone che sembravano interessate (miss p., sileva e virgilio), ma c'è qualcun altro bisognoso di entrare in contatto con campalla mi faccia sapere