Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
A me non si blocca, anzi si carica abbastanza velocemente Quando riavrò il mio scanner, metterò anche la mia
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ragassi/e, mi sapreste dire a che ora si finisce? Oppure, per dirla in modo diverso, a che ora pensavano di andarsene le persone che abitano più lontano?
Io (per Trieste) ho i treni alle 17.45 o 18.11 o 18.26 o 18.43 per rimanere sui treni economici con cambio a Mestre o 20.06 (+ ritardo imprecisato ) l'IC diretto e volevo farmi un'idea...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Uhm, bella domanda..
Noi pensavamo di fare qualcosa anche per cena e dopo cena, però siamo in macchina e facciamo anche in fretta a tornare, non so gli altri.. chi è la più lontana.. la Liz??
non credo che i lombardi si fermeranno per la cena e post-cena... probabilmente si va via alle 18 - 18.30
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mi sa che io sono la più lontana sì.. Comunque, pensavo di andare via verso le 18 come dice Doc, per il dopocena è impossibile, soprattutto perchè i treni da Mi per Como ad un certo punto della serata non ci sono più---
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
i treni da Mi per Como ad un certo punto della serata non ci sono più
se consideri che dopo le 20 non c'è più niente neanche da Venezia a Bologna (due cittadine da nulla ), non mi stupirei troppo
Allora quasi quasi andrei via attorno alle 18 anch'io, mi serviva farmi un'idea perché se siamo dall'altra parte di PD poi non so come tornare in stazione, invece se anche altri hanno lo stesso problema si può fare una transumanza comune
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ehi ma non vi preoccupate!
Prendiamo sul serio il nostro incarico di virgilii, noi padovani
non vi mandiamo allo sbaraglio, vi carichiamo su un bus che torna alla stazione, magari con uno di noi come guida (chell )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Prendiamo sul serio il nostro incarico di virgilii, noi padovani
non vi mandiamo allo sbaraglio, vi carichiamo su un bus che torna alla stazione, magari con uno di noi come guida (chell )
c'è poco da ridere... non siete affatto in buone mani!
Una pallina persa ha scritto:Sto perdendo colpi, intedi la liz e la tip o altri???
Moi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mamma mia che bellezza/e ... le etichette, i programmi, i partecipanti...
Da egocentrica patavina vi avviso che dovrò lavorare dalle 12.30 alle 20.30 quindi... ci sarò prima e dopo... così è la vita... Baci Betty in una notte che ha gli occhi neri della paura e della stanchezza