Scarpe...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è vero il piede nudo ha il suo perché.
Forse il punto non sono le scarpe ma i piedi...

Forse il punto non sono le scarpe ma i piedi...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- alexyr
- Re del Mare
cribbio un tread sulle scarpe e io ME LO PERDO?
non si può chiedere a una donna quante scarpe ha perchè NON LO SA. Le scarpe si fanno comprare contro la volontà della donna, che subisce la volontà ipnotica di qualsiasi genere di calzatura che superi i 150 euro.(se ti va bene)(tra l'altro,mi interrogo da una settimana sull'utilità delle ulltime decolletées verde acqua e rosa tacco 10 che ho preso...boh,dovrò andare ad ascott..)
non si può chiedere a una donna quante scarpe ha perchè NON LO SA. Le scarpe si fanno comprare contro la volontà della donna, che subisce la volontà ipnotica di qualsiasi genere di calzatura che superi i 150 euro.(se ti va bene)(tra l'altro,mi interrogo da una settimana sull'utilità delle ulltime decolletées verde acqua e rosa tacco 10 che ho preso...boh,dovrò andare ad ascott..)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, baciando i piedi
a misunderstood per il suo interessamento
prego notare che non ha fatto la solita domanda -cosa ve ne fate di tante scarpe- per poi defilarsi di fronte alle nostre risposte folli e profondamente femminili, ma ha insistito, segno di vera sete di conoscenza
passo a descrivere le mie scarpe
Io odio le scarpe.
Per il motivo sopra descritto, ovvero che ne servono più di un paio a seconda dell'abbigliamento e io odio provare le scarpe e spendere soldi per le scarpe e le scarpe che si trovano nei negozi sono sempre fatti con punte che neanche una dominatrice! e con tacchi che neanche una suicida!... e io sono altissima e poi mi fanno venire dolori allucinanti alla schiena e CAVOLI a mio moroso che me li regala! E poi come si fa ad andare in giro con scarpine del genere quando piove/nevica, qualcuno un giorno forse me lo dirà ma io per il momento mi dispero ogni volta che vien l'autunno.
Odio le scarpe e di solito mi riduco a portare tutto l'inverno un paio di scarpe da ginnastica. Eccezioni: ogni era geologica trovo LE SCARPE e allora le porto sino a completa distruzione.
Questo non vuol dire che ne abbia poche, in ogni caso: ne ho un sacco, per lo più a poco prezzo, comprate "nella speranza che"...
Il mio esser donna si rifà d'estate con i sandali!
La scorsa estate ne ho contate 14 paia nell'armadio e ne compro sempre e sempre a prezzi da mercato per poterne prendere di più!
Sempre infradito (a parte poche eccezioni) e sempre bassi.
E li porto tutti, e quelli che proprio non porto li elimino.
Perchè li compro? Il mio piede ama stare libero e io amo decorare il mio piede perchè è l'espressione della mia passione per l'estate e la libertà e perchè è carino e perchè i piedi sono tanto sexy. Prevengo l'obiezione: anche la biancheria è sexy, infatti ho un sacco di reggiseni, ma meno delle scarpe, perchè non devono essere abbinati agli abiti.
Altra mia passione sono le borsette, ne ho a dozzine e tutte strane e tutte bellissime e però sto divagando...ah, no, volevo dire che anche io ho scoperto di recente la gioia di abbinarle alle calzature e l'abbinamento sandalo+borsa è quanto di più lezioso il mio abbigliamento si conceda.
Sì, lo so è terribilmente da "donna dei quartieri alti bon ton" ma nella mia bizzarra e sfaccettata personalità c'è anche questo! E comunque i sandalacci di cuoio indiano con la borsetta tessuta a mano sono poco bon ton!!!
E cmq,
SCARPE DIEM!!
Per rimangiarmi quanto detto fino ad ora, per me il culmine della gioia nel camminare è andare scalza.

prego notare che non ha fatto la solita domanda -cosa ve ne fate di tante scarpe- per poi defilarsi di fronte alle nostre risposte folli e profondamente femminili, ma ha insistito, segno di vera sete di conoscenza

passo a descrivere le mie scarpe
Io odio le scarpe.
Per il motivo sopra descritto, ovvero che ne servono più di un paio a seconda dell'abbigliamento e io odio provare le scarpe e spendere soldi per le scarpe e le scarpe che si trovano nei negozi sono sempre fatti con punte che neanche una dominatrice! e con tacchi che neanche una suicida!... e io sono altissima e poi mi fanno venire dolori allucinanti alla schiena e CAVOLI a mio moroso che me li regala! E poi come si fa ad andare in giro con scarpine del genere quando piove/nevica, qualcuno un giorno forse me lo dirà ma io per il momento mi dispero ogni volta che vien l'autunno.
Odio le scarpe e di solito mi riduco a portare tutto l'inverno un paio di scarpe da ginnastica. Eccezioni: ogni era geologica trovo LE SCARPE e allora le porto sino a completa distruzione.
Questo non vuol dire che ne abbia poche, in ogni caso: ne ho un sacco, per lo più a poco prezzo, comprate "nella speranza che"...

La scorsa estate ne ho contate 14 paia nell'armadio e ne compro sempre e sempre a prezzi da mercato per poterne prendere di più!
Sempre infradito (a parte poche eccezioni) e sempre bassi.
E li porto tutti, e quelli che proprio non porto li elimino.
Perchè li compro? Il mio piede ama stare libero e io amo decorare il mio piede perchè è l'espressione della mia passione per l'estate e la libertà e perchè è carino e perchè i piedi sono tanto sexy. Prevengo l'obiezione: anche la biancheria è sexy, infatti ho un sacco di reggiseni, ma meno delle scarpe, perchè non devono essere abbinati agli abiti.
Altra mia passione sono le borsette, ne ho a dozzine e tutte strane e tutte bellissime e però sto divagando...ah, no, volevo dire che anche io ho scoperto di recente la gioia di abbinarle alle calzature e l'abbinamento sandalo+borsa è quanto di più lezioso il mio abbigliamento si conceda.

E cmq,
provate a fare una ricerca su google con le parole PIEDI e SEXY: 1.130.000 risultati!!! Tempo fa c'era un articolo su focus che parlava di donne e scarpe e piedi sexy...donna intuitiva ha scritto:Forse il punto non sono le scarpe ma i piedi...
SCARPE DIEM!!
Per rimangiarmi quanto detto fino ad ora, per me il culmine della gioia nel camminare è andare scalza.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- alexyr
- Re del Mare
a mio avviso,ci vorrebbe un corso universitario dedicato all'abbinamento scarpa-borsa. 

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Secondo me il numero di scarpe posseduto dalla donna (che da qui chiamerò "Doppio X", per manifestare le velleità scientifiche) è direttamente proporzionale alla voglia di martellate sulle gengive della donzella.
Con te, alexyr, ci vorrebbe Padre Pio (ricordati che ho parlato di "Y normale"
)
Con te, alexyr, ci vorrebbe Padre Pio (ricordati che ho parlato di "Y normale"

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Perlatro, Ale, se tu fossi vissuta 2000 anni fa in Palestina adesso la religione cristiana sarebbe diversa.
Diciamocelo: dei pani e dei pesci non te sarebbe fregato nulla, vero?
Diciamocelo: dei pani e dei pesci non te sarebbe fregato nulla, vero?

- alexyr
- Re del Mare
assolutamente no. Però avremmo avuto la moltiplicazione delle René Caovilla.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Immagino una religione fatta di urletti ed esclamazioni "MA DDAAIIII BELLISSIMEEE".
Rabbrividiamo.
Rabbrividiamo.

- alexyr
- Re del Mare
fedeli invasate e danarose disposte a TUTTO per l'ultima reliquia.... pensaci,stimato
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veramente io ricordo una religione forumistica analoga in cui gli urletti non ti facevano così schifo, mio caro papa Iorek
(non posso crederci! hai svaccato anche questo thread!)

(non posso crederci! hai svaccato anche questo thread!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
1) questo 3d è nato svaccato
2) NON è VERO che le fedeli alla Calzatura sono più disponibili. Noi comuni mortali possiamo permetterci al massimo un sandalo usato dal cinese, per cui saremmo tagliati fuori dalla Grande Lotta per la Riproduzione.
E la mia sì, che era una religione
2) NON è VERO che le fedeli alla Calzatura sono più disponibili. Noi comuni mortali possiamo permetterci al massimo un sandalo usato dal cinese, per cui saremmo tagliati fuori dalla Grande Lotta per la Riproduzione.
E la mia sì, che era una religione

- Misunderstood
- Pirata
Strano non aver ancora visto il nome Manolo Blahnik in questo thread...
da 'utente', non posso certo dire di non concordare con Frine (il feticismo non c'entra. E' che personalmente preferisco vedere il piede dentro il sandalo piuttosto che immaginarmelo dentro la Doc Marten...
).
A conferma di quanto sopra, ha ragione anche liber: il piede nudo ha il suo perché (qualcuno ha letto qualche giorno fa l'articolo su Repubblica a proposito del boom dei barefooters?)

da 'utente', non posso certo dire di non concordare con Frine (il feticismo non c'entra. E' che personalmente preferisco vedere il piede dentro il sandalo piuttosto che immaginarmelo dentro la Doc Marten...

A conferma di quanto sopra, ha ragione anche liber: il piede nudo ha il suo perché (qualcuno ha letto qualche giorno fa l'articolo su Repubblica a proposito del boom dei barefooters?)
scarpe diem

- alexyr
- Re del Mare
la zia ha ragione.
e come tesoriere del vecchio Credo, ti assicuro che ti puoi permettere un simpatico tour di shopping in centro, se ti decidessi a produrre un po' di reliquie nuove, che ci abbiamo i magazzini vuoti.
e come tesoriere del vecchio Credo, ti assicuro che ti puoi permettere un simpatico tour di shopping in centro, se ti decidessi a produrre un po' di reliquie nuove, che ci abbiamo i magazzini vuoti.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi viene da ridere, poi: Varese ed i suoi calzaturifici come Mecca.
Bah.
E comunque voi donne NON AVETE IDEA di cosa voglia dire accompagnare una compagna (non in senso politico) a cercare delle scarpe.
Dialogo tipo:
XX: "E quelle là, color irritazione? che ne dici?"
XY: (dopo averne viste 23 paia IDENTICHE, che neanche sull'aguzzate la vista della Settimana enigmistica) "mmm" (in realtà pensa: Ma che ca**o me ne frega, adesso ammazzo uno Yorkshire e ti arrotolo la pelle attorno alle caviglie, così la finiamo")
Ormai non serve più nemmeno fingersi morti, ti sgamano subito ("Ecco, io devo scegliere le scarpe e tu muori!!")
Bah.
E comunque voi donne NON AVETE IDEA di cosa voglia dire accompagnare una compagna (non in senso politico) a cercare delle scarpe.
Dialogo tipo:
XX: "E quelle là, color irritazione? che ne dici?"
XY: (dopo averne viste 23 paia IDENTICHE, che neanche sull'aguzzate la vista della Settimana enigmistica) "mmm" (in realtà pensa: Ma che ca**o me ne frega, adesso ammazzo uno Yorkshire e ti arrotolo la pelle attorno alle caviglie, così la finiamo")
Ormai non serve più nemmeno fingersi morti, ti sgamano subito ("Ecco, io devo scegliere le scarpe e tu muori!!")

- alexyr
- Re del Mare
beh,è la giusta contropartita per sentirvi SEMPRE parlare di 22 omini in mutande che corrono dietro ad una palla.